Wikipedia:Bar/2016 04 26

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il bar di Wikipedia

Bar completo
Indice della settimana

Not Italian? It-0? Go to the Embassy Desk!
Not Italian? It-0? Go to the Embassy Desk!
New message? Deutsch · English · Español · Français  |   Aggiorna la pagina

26 aprile


Borse Wikimania 2016: c'è tempo fino al 30 aprile!


Annuncio urgente: il termine per poter richiedere una borsa di collaborazione per la partecipazione a Wikimania 2016 è stato esteso fino alle 23:59 del 30 aprile!

Le borse in palio sono venti, così divise:

  • 10 borse di collaborazione complete, ossia fino a un massimo di 500 euro di rimborso
  • 10 borse di collaborazione parziali, ossia fino a un massimo di 300 euro di rimborso

Può candidarsi qualsiasi utente attivo di uno dei progetti Wikimedia in lingua italiana o di OpenStreetMap, purché non abbia già ottenuto una borsa di partecipazione per la presente edizione dalla Wikimedia Foundation o da un altro capitolo Wikimedia. Possono comunque candidarsi anche persone che si occupano di altri progetti nell'ambito della conoscenza libera, del software libero o di iniziative culturali e associative.

È prerequisito necessario la conoscenza della lingua inglese perlomeno di livello A2 (livello elementare), dal momento che larga parte degli interventi sarà in inglese. Se poi conoscete anche altre lingue assieme all'inglese, anche meglio. :)

Per fare la vostra richiesta, seguite le istruzioni indicate in questa pagina. Ricordatevi anche di indicare l'ammontare stimato di rimborso che chiederete!

Anche quest'anno, le borse di collaborazione di Wikimedia Italia sono intitolate alla memoria del nostro comune amico Alessio (che, non so se lo sapete, fu il principale ispiratore cinque anni fa delle borse stesse).

Fatevi avanti numerosi! --Sannita - L'admin (a piede) libero 14:38, 26 apr 2016 (CEST)[rispondi]

L'invito mi è arrivato in discussione in duplice copia. Motivi burocratici o semplice svista? (Ringrazio, comunque, ma lascio il posto ai giovani ed entusiasti)--Michele Gardini (msg) 20:38, 26 apr 2016 (CEST)[rispondi]
Semplice errore tecnico nell'invio. - Laurentius(rispondimi) 22:38, 29 apr 2016 (CEST)[rispondi]