Utente:Patafisik (WMF)/Sandbox2/D1

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Vector 2022

Dove fare una domanda[modifica | modifica wikitesto]

Per Vector 2022, il Web team collabora con altri team della Wikimedia Foundation, ad esempio con il Language team per il selettore delle lingue, con l'Editing team per le pagine di discussione, o ancora con il Growth team. Se hai commenti o domande relative all'ambito specifico di questi team contattali direttamente.

Se vuoi lasciare un commento o fare una domanda relativa al refresh dell'interfaccia della Wikipedia in italiano, scrivi in questa pagina di discussione. Per domande più generali puoi usare la stessa pagina o scrivere nella pagina di discussione del progetto su Mediawiki. Per segnalare un bug relativo a Vector 2022 puoi aprire direttamente un task su Phabricator se preferisci (usando il tag desktop_improvements), possibilmente dopo aver verificato che il bug non sia già stato segnalato.

Allo stesso tempo, anche i volontari della comunità della Wikipedia in italiano sono attivi su progetti e campi affini e parzialmente sovrapponibili in ambito locale rispetto a ciò di cui si occupa il Web team. Questi progetti sono complementari e il dialogo è aperto e il benvenuto.

Tra i principi del team per il progetto delle Migliorie all'IU desktop c'è quello di non toccare il contenuto. Per fare domande relative a script utente e gadget "rotti" puoi rivolgerti alla comunità, vedi anche questa e questa sezione delle FAQ:

Consulta anche la rassegna delle discussioni pregresse svoltesi nei vari bar tematici.