Utente:Mirakkarim/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Julik
NazionalitàBandiera dell'Ucraina Ucraina
GenerePop[1]

[2]
[3]

Periodo di attività musicale2012 – in attività
Strumentovoce polistrumentista
GruppiDZIDZIO 2012 - 2017

Nazariy Volodymyrovych Guk, noto anche con lo pseudonimo di Julik Lviv, 23 Gennaio 1990, è un produttore discografico, cantante e attore Ucraino.

Nato il 23 gennaio 1990 a Leopoli, in Ucraina. Il suo talento musicale si manifesta sin dalla prima infanzia, poiché il padre da giovane era un musicista e coinvolgeva suo figlio a suonare il pianoforte. Già all'età di tre anni, il futuro artista sapeva suonare canzoni per bambini e, all'età di 6 anni, inizia a seguire le orme del padre strumentalizzando tramite la tastiera delle canzoni d'amore. Sempre all'età di 6 anni, il futuro artista è entrato nel secondo anno del collegio musicale specializzato di Lviv a Solomiya Krushelnytska, scegliendo la classe di pianoforte. Parallelamente allo studio, egli suonava ai matrimoni, dimostrando grande dimestichezza con il pianoforte, riuscendo anche a guadagnare 25 dollari a matrimonio, macinando più del suo stesso maestro di musica, poiché faceva circa 4 matrimoni al mese, per un totale di 100 dollari.


JULIK Pseudonimo di — Guk Nazariy Volodymyrovych 23 gennaio 1990 , Lviv Showman Ucraino ex membro della band DZIDZIO ha iniziato la carriera da solista nel 2017 e ha pubblicato la sua prima canzone Та яку люблю (Quello che amo)

Il 3 giugno 2020 Julik ha preso parte come presentatore televisivo della hit musicale "ONE MUZ"] facendosi strada nel mondo della musica e venendo classificato a tutti gli effetti come autore, cantautore, produttore musicale e conduttore di eventi. Nel 2012 Julik entra a far parte del collettivo DZIDZIO come tastierista, portando avanti con sè la sua carriera sino al 2017, dove decise di lasciare la band e iniziare cosí il suo percorso da solista

Formazione scolastica

[modifica | modifica wikitesto]

[4]

Nel 2021, è diventato un esperto del progetto TV Everybody Sings sul canale televisivo ucraino Il 24 luglio del 2021 viene convocato come giudice del programma All Sings [5]

[6] .


  1. ^ Mediaset, "Vi racconto chi è Zelensky", su msn.com, 28 marzo 2022.
  2. ^ Redazione The Freak, "Durante quel volo Londra-Kiev capii chi era Zelensky", su thefreak.it, The Freak.
  3. ^ Redazione Web, LA TESTIMONIANZA DELL’ARTISTA NAZAR JULIK DA KIEV: “SONO IN FUGA CON LA MIA FAMIGLIA, CI ASPETTIAMO SOSTEGNO DALL’EUROPA", su rtl.it, RTL 102.5, 24 febbraio 2022.
  4. ^ "Lascio la band DZIDZIO", su wz.lviv.ua.
  5. ^ "Dj Julik giudice canoro", su stars.segodnya.ua.
  6. ^ "Dj Julik esperto del suono", su stars.segodnya.ua (archiviato dall'url originale il 24 luglio 2021).