Utente:Dacer96/Sandbox5

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Grace Bowman
medium non riconosciuto o mancante, vedi il manuale
UniversoLa vita segreta di una teenager americana
AutoreBrenda Hampton
1ª app. inInnamorarsi
Interpretato daMegan Park
Voce italianaFrancesca Manicone
Caratteristiche immaginarie
SessoFemminile
Professionestudentessa

«Prega al signore di avere la forza di non fare sesso!»

Grace Bowman è un personaggio immaginario della serie televisiva statunitense La vita segreta di una teenager americana.

E' una cheerleader e puritana, sempre disponibile al prossimo. La sua relazione più lunga è stata quella con Jack Pappas.

Biografia del personaggio[modifica | modifica wikitesto]

Prima stagione[modifica | modifica wikitesto]

Grace è una ragazza che vuole far attendere il matrimonio prima di fare sesso causando molte discussioni con Jack, il suo ragazzo. Durante la festa della scuola vede Jack e Adrien baciarsi, rimanendoci male, cosi i suoi genitori non vogliono che esca assieme a Jack perchè troppo immaturo. Uscirà con lui di nascosto accompagnato con Ricky,(con il quale cerca di diventare suo amico durante l'uscita alle giostre;in realtà i genitori lo sanno, ma glielo concedono lo stesso. La relazione clandestina con Jack finisce quando viene scambiata per una prostituta in un angolo della strada mentre aspettava Ricky che la prendesse, dopo la serata con Jack. Quando Ricky arriva i due malviventi scappano e i due si abbracciano, registrati dalle telecamere. Nonostante ami molto Jack, frequenta Grace ma la lascerà perchè si reputa violento e potrebbe farle del male come ha fatta suo padre.

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione

[[Categoria:Personaggi de La vita segreta di una teenager americana]]