Utente:Dacer96/Sandbox4

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ricky Underwood
medium non riconosciuto o mancante, vedi il manuale
UniversoLa vita segreta di una teenager americana
AutoreBrenda Hampton
1ª app. inInnamorarsi
Interpretato daDaren Kagasoff
Voce italianaFabrizio De Flaviis
Caratteristiche immaginarie
SessoMaschile
Professionestudente,macelliere

«Immagini? Io padre!»

Ricky Underwood è un personaggio immaginario della serie televisiva statunitense La vita segreta di una teenager americana.

Da piccolo il padre ha abusato di lui e ha paura che gli altri pensino che faccia lo stesso con il figlio John. Ha fatto sesso con Amy al campo della banda e ha una relazione di solo sesso con Adrian. E' un ottimo padre, e cerca di essere sempre presente per il figlio.

Biografia del personaggio[modifica | modifica wikitesto]

Prima stagione[modifica | modifica wikitesto]

Ricky è un ragazzo dal passato turbolento. Prima di andare a scuola ha fatto sesso con Amy Juergens al campo della banda, da cui nascerà un figlio. Lei cerca di evitarlo nei corridoi della scuola, ma poi ci parla e si scopre che è un pò geloso del fatto che lei abbia un nuovo fidanzato, rimanendoci male. All'inizio ha continue discussioni con Adrian su Amy Juergens, ma si risolveranno con del sesso che lo porterà a saltare le sedute con lo psicologo. Una notte, mentre dorme da Adrian, viene svegliato dalla chiamata di Grace dicendogli di venirla a prenderla in un incrocio: lei viene scambiata per una prostituta e quando si avvicinano i due uomini arriva in tempo. Questo evento sarà oggetto di discussione a lungo nella scuola, perchè è stato registrato con la telecamera. Quando sa della gravidanza di Amy, lui prima non vuole fare parte della vita del bambino, ma dopo chiede ad Amy di essere chiamato riguardo le decisioni da prendere. Il suo personaggio prende una piega centrale quando appare suo padre che vuole vendere il bambino; uscito di prigione per buona condotta, ci rientrerà per traffico di droga.


  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione

[[Categoria:Personaggi de La vita segreta di una teenager americana]]