Utente:Dacer96/Sandbox2

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Benjamin Boykewich
medium non riconosciuto o mancante, vedi il manuale
UniversoLa vita segreta di una teenager americana
AutoreBrenda Hampton
1ª app. inInnamorarsi
Interpretato daKenny Baumann
Voce italianaFlavio Aquilone
Caratteristiche immaginarie
SoprannomeBen
SessoMaschile
Professionestudente, macelliere

«Fare sesso non è come il sudoku!»

Benjamin "Ben" Boykewich è un personaggio immaginario della serie televisiva statunitense La vita segreta di una teenager americana.

È descritto come un ragazzo sensibile,responsabile e disponibile nonostante sia qualche volta geloso. Si incarica di prendersi cura del bambino di Amy, la sua fidanzata, nonostante i suoi alti e bassi con la loro relazione. I suoi migliori amici sono Alice ed Henry, e ha un rapporto stretto con il padre perchè la mamma è morta.

Biografia del personaggio[modifica | modifica wikitesto]

Prima stagione[modifica | modifica wikitesto]

Ben appare nell'episodio Innamorarsi.Prima di incontrare Amy voleva fare sesso con Grace Bowman,ma la sua amica Alice lo informa che è cristiana è vuole rimanere vergine fino al matrimonio.Gli consiglia così Amy,ragazza disperata da accettarlo. Inizialmente vuole che ci sia solo del sesso,ma poi si innamora veramente e inizia ad uscire con lei. Come primo appuntamento, la festa della scuola è il posto migliore, tanto che il primo episodio finisce con loro due soli che ballano nella pista da ballo mentre gli altri accorrono a vedere Adrien che bacia Jack. Ben non si accorge che Amy è incinta e glielo dirà il padre,decidendo di porre rimedio con una proposta di matrimonio al parco. La aiuterà anche ad accompagnarla alla clinica per abortire, anche se non lo farà. Durante una cena Amy gli proporrà a fare sesso ma lui rifiuterà per le sue condizioni. Ben decide di sposare Amy con dei documenti falsi ma verrà scoperto da suo padre, che lo incinta a cercare un lavoro. Sebbene Amy non voglia, vuole scoprire il sesso del bambino assieme a lei ed entrare in sala parto ma nasce una discussione.

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione

[[Categoria:Personaggi de La vita segreta di una teenager americana]]