The Blood Brothers (film 1973)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
The Blood Brothers - Fratelli Di Sangue
Titolo originale Ci Ma
Lingua originale cinese
Paese di produzione Hong Kong
Anno 1973
Durata 118 min
Colore colore
Audio sonoro
Rapporto 2,35:1
Genere film di arti marziali
Regia Cheh Chang
Sceneggiatura Cheh Chang,
Kuang Ni
Fotografia Mu-To Kung
Musiche Yung-Yu Chen
Interpreti e personaggi
Premi

Trama[modifica | modifica wikitesto]

The Blood Brothers. Segue due banditi senza meta Chang Wen Hsiang (David Chiang) e Huang Chang (Chen Kuan-tai) che tentano di rubare Ma Xinyi (Ti Lung). Incapace di sconfiggerlo, uniscono le loro forze e sono presto botte teppisti e anche la presa in consegna di un gruppo di banditi nelle vicinanze. Ma ben presto diventa evidente ambizioni di Ma lontano raggiungono quelli dei suoi amici, si cerca una posizione nel governo locale.

Dopo aver lasciato dietro di loro si incontrano di nuovo. Ora un generale, Ma ancora non in procinto di lasciare riposare nulla nel modo dei suoi obiettivi - che includono ora sconfiggere i "capelli lunghi" banditi e la moglie di Huang Mi Lan (Ching Li). L'attrazione è reciproca, con il suo potenziale di vedere questo uomo ambizioso. Mentre Chang e Huang sono fuori combattendo i banditi Ma e Mi hanno una relazione e lui organizza per Huang essere assassinato piuttosto che lasciare la sua posizione di cadere in disgrazia.

Mentre Chang racconta la sua storia da Marshall locali, che si tiene per l'assassinio di suo fratello di sangue, l'inevitabilità del suo destino è sempre chiara. Dopo che gli uomini di Ma prendono la loro rivincita, Mi Lan è lasciato a recuperare sui tempi buoni e tutti i guai che sta causato

The Blood Brothers è un film del 1973, diretto dal regista Cheh Chang.

Il film esce in versione rimasterizzata in DVD in Italia nel febbraio del 2007.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

cinema Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema