Tele Video Agrigento

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
TVA Tele Video Agrigento
StatoBandiera dell'Italia Italia
Linguaitaliano
Tipogeneralista
Targettutti
VersioniTVA Tele Video Agrigento SDTV
(data di lancio: 10 marzo 1981)
EditorePiero Li Causi
Sitowww.televideoagrigento.tv

TVA Tele Video Agrigento è un'emittente televisiva di Agrigento; copre tutta la Sicilia e la bassa Calabria. La sua testata giornalistica denominata "TVA Notizie" produce cinque edizioni quotidiane del telegiornale ed una rassegna stampa quotidiana; la sua programmazione si avvale di trasmissioni e servizi speciali che si occupano delle iniziative, le criticità, la cultura del territorio.

La redazione giornalistica di Tele Video Agrigento è stata insignita di numerosi premi e riconoscimenti per la qualità e la grande professionalità delle produzioni televisive. È visibile in digitale terrestre sull'LCN 92. Possiede un sito internet che propone lo streaming delle trasmissioni con diretta sulle 24 ore della programmazione, notizie, speciali e tg, aggiornati in tempo reale, che possono essere consultati in qualsiasi momento.

In passato è stata affiliata alle syndication Supersix e Tv7 Pathè; da maggio 2013 inizia a trasmettere il telefilm italiano Columns, prodotto e diretto da Gustavo Garrafa.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]