Discussione:Angelo Frappampina
Untitled
[modifica wikitesto]Dunqne apro la discussione su questo giocatore per segnalare due elementi sullo stesso:
1) io che lo conosco di persona e comunque non solo io, l'ho visto benissimo allenare alla scuola calcio De Palo di Bari-Palese - Macchie. So anche che vi ha lavorato da circa il 1989 fino al 2005 o 2006 (o comunbque in quegli anni, non so precisamente quale) per poi essere andato praticamente in pensione. Per sentito dire, ma anche per esperienza personale (perchè nel 1996, all'età di 13-14 anni) giocai per diversi mesi in una selezione del De Palo e lui ci preparò per alcune sfide ufficiali con le selezioni "concorrenti" di altre scuole provinciali; a confermna del fatto che doveva allenare gli esordienti. Il discorso è che raccogliere informazioni più dettagliate chiedendo a lui stesso o, meglio, alla scuola De Palo non è per niente difficile, quel che è difficile è trovare fonti verificabili ed attendibili sul suo trascorso da allenatore li al De Palo. Questa sua attività post-atleta non è importantissima ai fini della sua carriera ma copmunque è qualcosa che completerebbe la sua voce qui su Wikipedia. Se qualcuno trovasse fonti attendibili e verificabili che dimostrano questa sua seconda attività sarebbe ovviamente positivo per la completezza dellòa sua voce. Ma comunque l'averlo specificato può essere utile a qualcuno che, venedo a vedere la sua voce e leggendo la discussione sa che è stato anche allenatore (non lo mettiamo nella voce solo perchè manca di fonte...purtroppo il De Palo non ha un sito ufficiale http://www.cylex.it/azienda/scuola-di-calcio-angelo-de-palo-6869486.html ).
2) ho trovato su internet un'intervista fattagli 2 anni fa da giornalisti napoletani, dove ricorda del suo passato partenopeo e dice "aprii una scuola calcio a Bari"; la metto qui ma credo che la inserirò anche come collegamento esterno nella voce principale. http://www.pianetanapoli.it/archivio.asp?rub=1726&art=5650 --Fidia 82 (msg) 16:08, 1 lug 2012 (CEST)
retrocessione Altamura dalla C2
[modifica wikitesto]Leggendo la voce Serie C2 1990-1991 ci si rende conto che l'Altamura concluse al quintultimo posto il girone C del campionato e al penultimo posto il girone salvezza (una posizione sopra il Cecina); quindi ultimi posti non ne furono fatti dai murgiani quell'anno, fu solo una retrocessione (non diretta).
edit. Ricordo che stiamo parlando di un calciatore che ha militato per diverso tempo in B ed A. Già non sono d'accordo sul fatto di dover per forza riportare tutte le posizioni (in questo caso non ci vedo motivi particolari poi?! Non ce l'avrei messo neanche se l'Altamura fosse arrivata prima), poi se trattasi di una squadra di serie minore dove peraltro il calciatore ha fatto solo 2 apparizioni, credo senza neanche essersi contraddistinto per qualcosa, non è necessario (il dato non è rilevante). Faccio inoltre presente che in passato c'è già stata una discussione sul tema che dovrebbe fornire riferimenti utili, in casi come questo, a riconoscere un edit diverso dal proprio (lasciandolo invariato) o meno. E direi che fra una citazione e la sua assenza, in questo caso meglio la seconda. Quindi inserisco solo il link alla voce della stagione, così si possono, a seconda delle necessità del lettore, leggere li i dettagli (il che è già di per se un passo non da poco). Spiegando meglio quanto intendo dire, i risultati stagionali (anche come posizione di classifica) riportati con Taranto, Bologna e Napoli (che non ho inserito io) ritengo tutto sommato giusto lasciarli perché trattasi di squadre delle due serie maggiori con cui ha avuto l'apice della sua carriera, oltre al Bari in B e in cui giocava titolare; non è la stessa cosa per l'Altamura, in cui è andato a "giocare" al crepuscolo della carriera (già decisamente compromessa dalla squalifica), all'estrema periferia del professionismo, senza aver avuto parti determinanti nel gioco in campo (di più non è dato sapere).
Ricordo inoltre che spesso si preferisce scrivere le voci al "presente storico", quindi sarebbe stato meglio portare, semmai, anche le caratteristiche tecniche al presente. -Fidia 82 (msg) 12:33, 25 ago 2015 (CEST)
- 1: Non ho effettuato l'edit uguale per la terza volta, ma diversamente, dato che non ho inserito il posto preciso in classifica. 2: La discussione che hai linkato riguardava una voce stub e un argomento totalmente diverso (il posto preciso in classifica, non la retrocessione, che in quel caso fu invece accolta) e non era oggetto di contestazione dell'utente (l'utente Mateola, infatti, afferma che le retrocessioni si scrivono); ogni voce ha una storia a se. Quindi, ti chiedo nuovamente di fare più attenzione e trovo scorretto linkare una discussione che tratta edit diversi da questo perchè crea solo confusione e può influenzare 3: A prescindere dalle presenze in campionato, il giocatore ha fatto comunque parte della formazione ufficiale. Esempio: quando una squadra vince un trofeo, nella voce del calciatore viene sempre inserito il trofeo vinto anche se non ha fatto nemmeno una presenza, per il semplice motivo che ha fatto parte della rosa ufficiale. Sarebbe un pregiudizio mettere solo le promozioni, così come è un pregiudizio mettere solo i risultati ottenuti con squadre di Serie A e B e non inserire quelli della Serie C2. Le serie professionistiche non sono solo A e B. Le promozioni hanno lo stesso peso delle retrocessioni, per quale motivo non dovremmo inserirle?--Professore Calcio (msg) 18:51, 25 ago 2015 (CEST)
- Non ho effettuato l'edit uguale per la terza volta: no di certo, ma hai reinserito per la terza volta che l'Altamura retrocedette....
- La discussione non riguardava un caso perfettamente analogo, ma dai vari pareri li presenti credo si evinca come muoversi per casi "della stressa famiglia". IMO la storia di questa voce è quella che ho citato nel messaggio precedente al tuo.
- quando una squadra vince un trofeo, nella voce del calciatore viene sempre inserito il trofeo vinto anche se non ha fatto nemmeno una presenza, per il semplice motivo che ha fatto parte della rosa ufficiale. Certamente, ma una cosa è inserire un trofeo nel "palmares" di una voce, un'altra è scriverlo nel testo, in questo caso come ho già scritto su, non sarebbe servito neanche accennare alla vittoria di un titolo da parte dell'Altamura (sarebbe invece stato corretto scriverlo nel palmares).
- Faccio nota del fatto che nella voce di Frappampina, se proprio dobbiamo dirlo, sono scritti più bassi risultati di classifica che non quelli alti o le promozioni (citata solo una con il Bari, a cui comunque contribuì attivamente). Ciò comunque non c'entra, ma non metto in discussione la questione promozione/retrocessione in questo caso, bensì la qualità del dato stesso. Perché sarebbe un pregiudizio? E' pregiudizievole dire che la Serie C o C2 è meno rilevante della A o un dato di fatto? Nota: Professore Calcio, il posto preciso in classifica non l'avevi inserito neanche a febbraio, comunque. --Fidia 82 (msg) 19:03, 25 ago 2015 (CEST)
- Che l'Altamura retrocesse è un dato di fatto e non è colpa mia. Purtroppo nel "Palmares" non è possibile inserire le retrocessioni; quindi, vanno scritte nel testo. Hai scritto: ritengo tutto sommato giusto lasciarli perché trattasi di squadre delle due serie maggiori (...) non è la stessa cosa per l'Altamura (...) all' estrema periferia del professionismo. Quindi, a tuo dire, dovremmo lasciare i risultati delle due serie maggiori e non inserire quelli dell'estrema periferia del professionismo (parole tue)?? Non è un pregiudizio verso la Serie C2?--Professore Calcio (msg) 19:21, 25 ago 2015 (CEST)
- IMO sarebbe stato plausibile inserire quel dato, con una piccola trattazione, nel caso in cui il giocatore avesse fatto quasi tutte le partite e le fonti portate avessero indicato che le sue prestazioni fossero state per certi versi (molto) determinanti. Perdonami ma le altre motivazioni espresse nell'ultimo messaggio non mi sembrano valide. --Fidia 82 (msg) 19:25, 25 ago 2015 (CEST)
- Che l'Altamura retrocesse è un dato di fatto e non è colpa mia. Purtroppo nel "Palmares" non è possibile inserire le retrocessioni; quindi, vanno scritte nel testo. Hai scritto: ritengo tutto sommato giusto lasciarli perché trattasi di squadre delle due serie maggiori (...) non è la stessa cosa per l'Altamura (...) all' estrema periferia del professionismo. Quindi, a tuo dire, dovremmo lasciare i risultati delle due serie maggiori e non inserire quelli dell'estrema periferia del professionismo (parole tue)?? Non è un pregiudizio verso la Serie C2?--Professore Calcio (msg) 19:21, 25 ago 2015 (CEST)
- 1 Cosa vuol dire che il posto preciso in classifica non l'avevo scritto nemmeno a febbraio? Infatti, non l'ho scritto nemmeno adesso il posto con l'Altamura, ma solo che è retrocesso. Spiegati meglio. 2 Quindi, secondo il tuo ragionamento, allora anche nei palmares o nella voce di un giocatore qualunque quando si scrive di promozioni, retrocessioni o di coppe vinte dovremmo andare a vedere prima nelle fonti se il giocatore è stato determinante per la stagione; se non lo è stato, per es. un difensore normale, non dovremmo scrivere niente dei campionati vinti o persi??? Ho capito bene???! La ritengo una cosa incomprensibile e contraddittoria. Poi, l'oggetto dell'edit contestato dall'utente è l'inserimento della "retrocessione con l'Altamura", non della posizione. Quindi, anche il titolo di questa discussione è sbagliato...Anche il tuo primo lungo messaggio in discussione è sbagliato e confusionario perchè dell'Altamura non ho mai scritto la posizione in classifica, come tu asserisci alll'inizio, ma solo che è retrocessa a fine stagione. Quindi, di che parli???...Partire con discussioni logorroiche, tra l'altro "confondendo" dettagli, titoli, e dilungarsi con cose che non centrano con l'edit, disincentiva gli utenti a leggere tutto e crea solo confusione, e influenza gli utenti su cose che non ho scritto. E'una cosa che ho notato molto spesso, cioè che fai confusione con le cose; quindi, ti riconsiglio di stare attento... Senza fare montagne di discussioni, la questione è solo una: si è daccordo nell'inserire che a fine anno è retrocesso? --Professore Calcio (msg) 19:32, 25 ago 2015 (CEST)
- Il mio primo capoverso ha attinenza invece, perché spiega che non si tratta di una retrocessione particolarmente "grave" e disastrosa della squadra. Con "il posto preciso in classifica non l'avevi scritto nemmeno a febbraio" intendevo dire che, appunto, non ti contestavo questo....per me non va la notizia della retrocessione. Ma eccetto qualche smagliatura nei titoli e via dcendo credo di essere stato abbastanza chiaro, non era necessario starlo a rimarcare (allungando ancora la discussione*) se non magari segnalandomelo in talk.... --Fidia 82 (msg) 23:45, 25 ago 2015 (CEST)
- Personalmente ritengo che, dopo una carriera disputata prevalentemente in serie B, 2 presenze in C2 accumulate peraltro dopo 5 anni di squalifica siano piuttosto marginali, e quindi dare troppo spazio al campionato disputato dall'Altamura quell'anno specificandone la retrocessione costituisca un ingiusto rilievo, anche perchè poi per completezza bisognerebbe pure specificare che la squadra fu ripescata in C2. Diverso è il caso delle retrocessioni con Bologna e Taranto che vengono giustamente sottolineate. Infine concordo con Fidia sul fatto che è corretto scrivere le voci al presente storico, che oltretutto spesso suona meglio del passato remoto. --Mateola (msg) 10:40, 26 ago 2015 (CEST)
- Riguardo al passato prossimo o al passato remoto ritengo che per un calciatore la prima vada bene, tutto il contrario riguardo una voce storica (come la storia di una società). Bisogna considerare che il primo tempo verbale si riferisce a un'azione recente che ha effetti ancora presenti, mentre il passato remoto si riferisce a un'azione iniziata e terminata nel passato :)--Arrow2 (msg) 11:03, 26 ago 2015 (CEST)
- Ok, grazie, voglio comunque rimarcare che il fatto dei tempi non era così forte nella mia segnalazione, la voce sta bene anche al passato, figuriamoci. Il mio era un appunto di rilievo secondario rispetto alla citazione del risultato nel '91. --Fidia 82 (msg) 11:41, 26 ago 2015 (CEST)
- Specificare con la semplice parola "retrocessione" un campionato, non mi sembra dare troppo spazio. Se si è sempre deciso che i campionati vinti si inseriscono anche se il giocatore ha fatto 0 presenze, di conseguenza, le retrocessioni, che sono rilevanti come i campionati vinti o le qualificazioni alle coppe, andrebbero inserite. Che centra il fatto delle presenze, quindi??? Che la squadra sia stata poi ripescata, col giocatore non centra nulla perchè è un'informazione da "ufficio" arrivata dopo, a campionato già finito, che quindi appartiene in primis alla società; trovo che questo sia un "ingiusto rilievo", dato che il giocatore si era già ritirato quando la società è stata ripescata. La retrocessione è la sintesi di un campionato giocato dal giocatore, il ripescaggio non si gioca ma si decide a un tavolino di qualche ufficio...--Professore Calcio (msg) 00:58, 27 ago 2015 (CEST)
- Ok, grazie, voglio comunque rimarcare che il fatto dei tempi non era così forte nella mia segnalazione, la voce sta bene anche al passato, figuriamoci. Il mio era un appunto di rilievo secondario rispetto alla citazione del risultato nel '91. --Fidia 82 (msg) 11:41, 26 ago 2015 (CEST)
- Riguardo al passato prossimo o al passato remoto ritengo che per un calciatore la prima vada bene, tutto il contrario riguardo una voce storica (come la storia di una società). Bisogna considerare che il primo tempo verbale si riferisce a un'azione recente che ha effetti ancora presenti, mentre il passato remoto si riferisce a un'azione iniziata e terminata nel passato :)--Arrow2 (msg) 11:03, 26 ago 2015 (CEST)
- Personalmente ritengo che, dopo una carriera disputata prevalentemente in serie B, 2 presenze in C2 accumulate peraltro dopo 5 anni di squalifica siano piuttosto marginali, e quindi dare troppo spazio al campionato disputato dall'Altamura quell'anno specificandone la retrocessione costituisca un ingiusto rilievo, anche perchè poi per completezza bisognerebbe pure specificare che la squadra fu ripescata in C2. Diverso è il caso delle retrocessioni con Bologna e Taranto che vengono giustamente sottolineate. Infine concordo con Fidia sul fatto che è corretto scrivere le voci al presente storico, che oltretutto spesso suona meglio del passato remoto. --Mateola (msg) 10:40, 26 ago 2015 (CEST)
- Il mio primo capoverso ha attinenza invece, perché spiega che non si tratta di una retrocessione particolarmente "grave" e disastrosa della squadra. Con "il posto preciso in classifica non l'avevi scritto nemmeno a febbraio" intendevo dire che, appunto, non ti contestavo questo....per me non va la notizia della retrocessione. Ma eccetto qualche smagliatura nei titoli e via dcendo credo di essere stato abbastanza chiaro, non era necessario starlo a rimarcare (allungando ancora la discussione*) se non magari segnalandomelo in talk.... --Fidia 82 (msg) 23:45, 25 ago 2015 (CEST)
- 1 Cosa vuol dire che il posto preciso in classifica non l'avevo scritto nemmeno a febbraio? Infatti, non l'ho scritto nemmeno adesso il posto con l'Altamura, ma solo che è retrocesso. Spiegati meglio. 2 Quindi, secondo il tuo ragionamento, allora anche nei palmares o nella voce di un giocatore qualunque quando si scrive di promozioni, retrocessioni o di coppe vinte dovremmo andare a vedere prima nelle fonti se il giocatore è stato determinante per la stagione; se non lo è stato, per es. un difensore normale, non dovremmo scrivere niente dei campionati vinti o persi??? Ho capito bene???! La ritengo una cosa incomprensibile e contraddittoria. Poi, l'oggetto dell'edit contestato dall'utente è l'inserimento della "retrocessione con l'Altamura", non della posizione. Quindi, anche il titolo di questa discussione è sbagliato...Anche il tuo primo lungo messaggio in discussione è sbagliato e confusionario perchè dell'Altamura non ho mai scritto la posizione in classifica, come tu asserisci alll'inizio, ma solo che è retrocessa a fine stagione. Quindi, di che parli???...Partire con discussioni logorroiche, tra l'altro "confondendo" dettagli, titoli, e dilungarsi con cose che non centrano con l'edit, disincentiva gli utenti a leggere tutto e crea solo confusione, e influenza gli utenti su cose che non ho scritto. E'una cosa che ho notato molto spesso, cioè che fai confusione con le cose; quindi, ti riconsiglio di stare attento... Senza fare montagne di discussioni, la questione è solo una: si è daccordo nell'inserire che a fine anno è retrocesso? --Professore Calcio (msg) 19:32, 25 ago 2015 (CEST)
(rientro) chiarisco bene alcuni aspetti: inutile girare attorno al discorso che quel campionato in cui Frappampina era tesserato nell'Altamura, ai fini della sua carriera ha avuto un rilievo prossimo allo zero (almeno per i dati di cui disponiamo finora, presenze in primis), è evidente, punto. Non è scritto e non è stato mai "deciso" da nessuna parte che si è strettamente obbligati e/o tenuti a scrivere per forza nella sezione carriera tutte le retrocessioni o le promozioni che la squadra con cui il giocatore era tesserato ha ottenuto, in primis per una questione di sintesi e rilievo soggettiva alla voce stessa. Il palmares è una sezione essenzialmente tabellare ed elencativa che di base è ben diversa dalla carriera e che da informazioni complementari a quest'ultima allo stesso modo della cronistoria con la sezione storia nelle voci dei club (raramente nella sezione storia, nelle pagine prinicipali viene scritto tutto quanto c'è scritto nella cronistoria), ragion per cui non si possono proprio fare paragoni e se lo si chiede ad utenti esperti del progetto Calcio dicono la stessa cosa che dico io. --Fidia 82 (msg) 01:45, 27 ago 2015 (CEST)
- Infatti dice il vero. Comunque se la memoria non mi inganna l'Altamura è stata ripescata, quindi in questo caso è giusto rimuovere nella biografia del calciatore in questione la retrocessione della squadra pugliese :)--Arrow2 (msg) 09:26, 27 ago 2015 (CEST)
- Utente Arrow2, dato che hai scritto: "se la memoria non mi inganna l'Altamura è stata ripescata", ti consiglio di leggere interamente specialmente gli ultimi messaggi della discussione perchè sicuramente ti sei perso qualcosa...--Professore Calcio (msg) 14:47, 27 ago 2015 (CEST)
– Il cambusiere Dimitrij Kášëv
Segnalo discussione. Sulla voce in oggetto l'utente che ha inserito per la terza volta questo dato insiste con convinzione, nell'asserire che nonostante il calciatore avesse, nel 1990-91, nell'Altamura disputato solo 2 gare, sia meglio scrivere in voce che la sua squadra retrocedette, a fine stagione, in C.N.D. Non voglio/pretendo che a seguito della discussione (a meno che non lo riteniate opportuno) venga rollbackato il suo edit (anche perché, senz'altro, non è che uno dei due ha ragione e l'altro no, se non che "sia maggiormente preferibile una delle due versioni"), ma chiedo che gli utenti del progetto Calcio vengano li dentro a dire la loro. Li, ho fornito tutte le motivazioni, non solo quella del numero di presenze. Molti dei vecchi utenti comprenderanno perché faccio questa richiesta, ma in generale mi basta precisare che lo faccio solo "per il bene di tutto il progetto e le nostre voci di Calcio -in riferimento a edit-war-". Grazie. (venite di la, non scrivete qui). In caso di assenza di pareri cercherò di intuirne le motivazioni. --Fidia 82 (msg) 18:25, 25 ago 2015 (CEST)
- 1: Non ho effettuato l'edit uguale per la terza volta, ma diversamente, dato che non ho inserito il posto preciso in classifica. 2: A prescindere dalle presenze in campionato, il giocatore ha fatto comunque parte della formazione ufficiale. Esempio: quando una squadra vince un trofeo, nella voce del calciatore viene sempre inserito il trofeo vinto anche se non ha fatto nemmeno una presenza, per il semplice motivo che ha fatto parte della rosa ufficiale. Sarebbe un pregiudizio mettere solo le promozioni. Le promozioni hanno lo stesso peso delle retrocessioni, per quale motivo non dovremmo inserirle? --Professore Calcio (msg) 18:42, 25 ago 2015 (CEST)
- Benché l'utente abbia cancellato il mio rollback, questo suo stesso intervento si trova nella discussione del calciatore, quindi vi invito ancora ad andare a leggere e intervenire li, non qui. Per un tema di così poca rilevanza, discutere nel progetto Calcio (quando peraltro è stata già fatta una discussione simile in passato e parecchio lunga) sarebbe un abuso di pagina di servizio (parlo in generale). Le motivazioni espresse qui dall'utente non spiegano tutto. --Fidia 82 (msg) 19:13, 25 ago 2015 (CEST)
- Come ha scritto l'utente <<per un tema di così poca rilevanza>>, stare continuamente ad aprire discussioni infinite sui miei edit (es. giuste correzioni grammaticali, "d" eufoniche e piccolezze varie come queste), addirittura per una retrocessione scritta in voce lo trovo assolutamente esagerato e controproducente nei confronti del Progetto perchè gli toglie tempo utile per cose ben più importanti.--Professore Calcio (msg) 20:03, 25 ago 2015 (CEST)
- Invito l'utente Fidia 82 a evitare inserimenti senza senso come questo che ha inserito prima...che non hanno nulla a che vedere con l'edit, oltre a essere incoerente con quanto da lui affermato prima, cioè di non voler abusare della pagina di servizio...--Professore Calcio (msg) 22:33, 25 ago 2015 (CEST)
- Trattasi di un edit che ho cancellato solo 3 minuti dopo (non m'ero reso conto che con il mio annullamento successivo non avessi cancellato tutto -si veda crono-), visto il breve tempo conta soprattutto questo. Dal momento che l'ho cancellato non vedo dove sia il problema.... --Fidia 82 (msg) 23:04, 25 ago 2015 (CEST)
- Vi prego gentilmente di parlarne nell'apposita pagina di discussione del calciatore (secondo me non ne vale la pena discutere per un edit soprattutto nella pagina di servizio :))--Arrow2 (msg) 10:59, 26 ago 2015 (CEST)
- Trattasi di un edit che ho cancellato solo 3 minuti dopo (non m'ero reso conto che con il mio annullamento successivo non avessi cancellato tutto -si veda crono-), visto il breve tempo conta soprattutto questo. Dal momento che l'ho cancellato non vedo dove sia il problema.... --Fidia 82 (msg) 23:04, 25 ago 2015 (CEST)
- Invito l'utente Fidia 82 a evitare inserimenti senza senso come questo che ha inserito prima...che non hanno nulla a che vedere con l'edit, oltre a essere incoerente con quanto da lui affermato prima, cioè di non voler abusare della pagina di servizio...--Professore Calcio (msg) 22:33, 25 ago 2015 (CEST)
- Come ha scritto l'utente <<per un tema di così poca rilevanza>>, stare continuamente ad aprire discussioni infinite sui miei edit (es. giuste correzioni grammaticali, "d" eufoniche e piccolezze varie come queste), addirittura per una retrocessione scritta in voce lo trovo assolutamente esagerato e controproducente nei confronti del Progetto perchè gli toglie tempo utile per cose ben più importanti.--Professore Calcio (msg) 20:03, 25 ago 2015 (CEST)
- Benché l'utente abbia cancellato il mio rollback, questo suo stesso intervento si trova nella discussione del calciatore, quindi vi invito ancora ad andare a leggere e intervenire li, non qui. Per un tema di così poca rilevanza, discutere nel progetto Calcio (quando peraltro è stata già fatta una discussione simile in passato e parecchio lunga) sarebbe un abuso di pagina di servizio (parlo in generale). Le motivazioni espresse qui dall'utente non spiegano tutto. --Fidia 82 (msg) 19:13, 25 ago 2015 (CEST)
Collegamenti esterni modificati
[modifica wikitesto]Gentili utenti,
ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Angelo Frappampina. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20121016093456/http://pianetanapoli.it/archivio.asp?rub=1726 per http://www.pianetanapoli.it/archivio.asp?rub=1726&art=5650
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20100909151511/http://www.pianetanapoli.it/archivio.asp?rub=1726&art=5650 per http://www.pianetanapoli.it/archivio.asp?rub=1726&art=5650
Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot
Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:00, 6 feb 2018 (CET)
Collegamenti esterni modificati
[modifica wikitesto]Gentili utenti,
ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Angelo Frappampina. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:
- Aggiunta del link all'archivio https://web.archive.org/web/20130616121020/http://www.emozionecalcio.it/scheda_persona/Angelo-Frappampina/13368.aspx per http://www.emozionecalcio.it/scheda_persona/Angelo-Frappampina/13368.aspx
Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.
Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:00, 15 feb 2019 (CET)