Categoria:Spostare: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Servizio vuota|n}}
{{Servizio vuota|n}}
Questa categoria di servizio raggruppa le pagine per le quali è stato richiesto lo spostamento tramite {{tl|Sposta}}, poiché al momento lo spostamento diretto non era possibile o l'utente non ne era in grado. Prima di effettuare lo spostamento si prega di leggere la pagina [[Aiuto:Inversione di redirect]]. Non ricomprese in questa categoria, ma da spostare manualmente, non avendo il titolo errato, sono tutte le disambigue dal titolo tutto maiuscolo, al titolo tutto minuscolo. Tra le altre le [[:categoria:combinazioni di 2 caratteri|combinazioni di 2 caratteri]] e le [[:categoria:combinazioni di 3 caratteri|combinazioni di 3 caratteri]].
Questa categoria di servizio raggruppa le pagine per le quali è stato richiesto lo spostamento tramite {{tl|Sposta}}, poiché al momento lo spostamento diretto non era possibile o l'utente non ne era in grado. Prima di effettuare lo spostamento si prega di leggere la pagina [[Aiuto:Inversione di redirect]]. Non ricomprese in questa categoria, ma da spostare manualmente, non avendo il titolo errato, sono tutte le disambigue dal titolo tutto maiuscolo, al titolo tutto minuscolo. Tra le altre le [[:categoria:combinazioni di 2 caratteri|combinazioni di 2 caratteri]] e le [https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Categoria:Combinazioni_di_3_caratteri&from=A combinazioni di 3 caratteri].
<div style="font-size:120%; text-align:center;">'''{{Purga|Aggiorna}}'''</div>
<div style="font-size:120%; text-align:center;">'''{{Purga|Aggiorna}}'''</div>
== Categorie correlate ==
== Categorie correlate ==

Versione delle 18:10, 17 mar 2020

Questa categoria di servizio raggruppa le pagine per le quali è stato richiesto lo spostamento tramite {{Sposta}}, poiché al momento lo spostamento diretto non era possibile o l'utente non ne era in grado. Prima di effettuare lo spostamento si prega di leggere la pagina Aiuto:Inversione di redirect. Non ricomprese in questa categoria, ma da spostare manualmente, non avendo il titolo errato, sono tutte le disambigue dal titolo tutto maiuscolo, al titolo tutto minuscolo. Tra le altre le combinazioni di 2 caratteri e le combinazioni di 3 caratteri.

Aggiorna

Categorie correlate

Sottocategorie

Questa categoria contiene un'unica sottocategoria, indicata di seguito.