Elena Ramos: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 22: Riga 22:
|attore = [[Jordana Brewster]]
|attore = [[Jordana Brewster]]
|doppiatore italiano = [[Alessia Amendola]]
|doppiatore italiano = [[Alessia Amendola]]
|immagine = RooneyMara_2010.png
|immagine =
}}
}}
'''Elena Ramos''' è un personaggio della [[serie televisiva]] ''[[Dallas (serie televisiva 2012)|Dallas]]''. È interpretata, da [[Jordana Brewster]].
'''Elena Ramos''' è un personaggio della [[serie televisiva]] ''[[Dallas (serie televisiva 2012)|Dallas]]''. È interpretata, da [[Jordana Brewster]].

[[Camilla Falchioni]]


== Biografia ==
== Biografia ==

Versione delle 20:11, 18 dic 2016

Elena Ramos
UniversoDallas
Lingua orig.Inglese
Autori
1ª app. inIl cambio della guardia
Ultima app. inL'ultimo segreto di JR
Interpretata daJordana Brewster
Voce italianaAlessia Amendola
Caratteristiche immaginarie
SessoFemmina
Luogo di nascitaMessico
Data di nascita1980
Professioneingegnere, ex partner della Ewing Energies

Elena Ramos è un personaggio della serie televisiva Dallas. È interpretata, da Jordana Brewster.

Camilla Falchioni

Biografia

Introduzione

È l'ex fidanzata di Christopher, è una ragazza con sani principi, che cerca sempre di scegliere la cosa giusta. Nella prima stagione del sequel abbandonata per colpa dell'inganno di Tommy da Christopher, inizierà una storia con John Ross, poi alla fine della stagione tornerà con il suo primo amore, la storia durerà fino alla fine della stagione. Nel finale è in crisi con Christopher.

1^, 2^ e 3^ stagione

Dopo essersi trasferita dal Messico con i suoi genitori all'età di 8 anni, Elena crese a Suthfork Ranch con John Ross e Christopher Ewing. I tre bambini diventano molto amici, ma in seguito Elena si innamora di Christopher e i due si mettono insieme. Tuttavia Pamela Rebecca Barnes riesce con un inganno a mettere fine alla loro relazione facendo credere a Christopher di essere stato piantato in asso da Elena il giorno del loro matrimonio. In seguito, Christopher con il cuore spezzato cerca conforto proprio in Rebecca, accettando di sposarla.

Elena finisce per fidanzarsi con il cugino di Christopher, nonché suo acerrimo nemico, John Ross. In seguito grazie alle informazioni ottenute da Elena, lei i e Christopher capiscono di essere stati imbrogliati, ma quando Pamela annuncia di essere incinta di due gemelli, Christopher decide di rimanere con lei, ed Elena rimane con John Ross. Tuttavia, si viene a sapere che Pamela stava mentendo e che era lei l'artefice del piano per dividere Elena e Christopher. Furioso Christopher chiede il divorzio e giura di dire la verità a tutti.

Nel frattempo, Elena accetta la proposta di matrimonio di John Ross, dopo che lui e Christopher hanno deciso di seppellire l'ascia di guerra e lavorare insieme fondendo la Ewing Oil con il business energetico del metano di Christopher dando vita alla Ewing Energies. Tuttavia, lei capisce le bugie di John Ross e rompe il fidanzamento. Elena e Christopher si fidanzano di nuovo, rendendosi conto che non avrebbero mai dovuto dividersi. Essi finiscono per fare sesso, e la cosa fa arrabbiare John Ross che promette di rovinare le loro vite. Elena e Christopher continuano il loro rapporto, e, decidono di sposarsi poiché Christopher ha divorziato da Pamela.

Il fratello maggiore di Elena, Drew torna in città, non è più il criminale che era una volta. Tuttavia, John Ross riesce a far sembrare come se avesse contrabbandato merci messicane rubate negli Stati Uniti e in seguito Drew viene arrestato. A causa di questo, i contributi di Elena all'Ewing Energies non sono considerati validi e la fabbrica viene venduta a Sue Ellen. A questo punto Elena, Christopher e Bobby si alleano per vendicarsi di John Ross e Sue Ellen. Mentre Elena scopre che John Ross ha una relazione con Pamela.

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione