Michael Davis (personaggio): differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 18: Riga 18:
Molto spesso la sua amicizia con Rebecca viene messa a dura prova, perché diversi caratterialmente, come quando Michael chiede tre cose irritanti di lui e Rebecca ne tira fuori duecento, o quando Rebecca infuriata scrive una lista su quante cose odia di Michael e quest'ultimo la legge. Ma la loro più grande prova d'amicizia si vede quando Amanda filma Rebecca che balla, e la manda a tutti quelli del Buzz e Wilder la mette on-line, allora diventa un mito, sotto il nome della ''Goffa Ragazza che Balla'', in quel periodo Michael sta facendo delle prove per diventare il co - conduttore di Intratemen Mec Wow, insieme a Judy King, per avere quella parte deve rivelare la vera identità della goffa ragazza che balla, ma preso dai sensi di colpa non lo farà, per questo Rebecca lo riaccetta come amico.
Molto spesso la sua amicizia con Rebecca viene messa a dura prova, perché diversi caratterialmente, come quando Michael chiede tre cose irritanti di lui e Rebecca ne tira fuori duecento, o quando Rebecca infuriata scrive una lista su quante cose odia di Michael e quest'ultimo la legge. Ma la loro più grande prova d'amicizia si vede quando Amanda filma Rebecca che balla, e la manda a tutti quelli del Buzz e Wilder la mette on-line, allora diventa un mito, sotto il nome della ''Goffa Ragazza che Balla'', in quel periodo Michael sta facendo delle prove per diventare il co - conduttore di Intratemen Mec Wow, insieme a Judy King, per avere quella parte deve rivelare la vera identità della goffa ragazza che balla, ma preso dai sensi di colpa non lo farà, per questo Rebecca lo riaccetta come amico.
Mentre con Amanda ci sono spesso gare di popolarità e colpi bassi, ma resta una sua carissima amica.
Mentre con Amanda ci sono spesso gare di popolarità e colpi bassi, ma resta una sua carissima amica.
Mentre il suo migliore amico diventerà Wilder non che il più facile di cui burlarsi e sfruttarlo come vuole, anche se alla fine, li vuole bene, per citare una volta in cui Wilder è stato preso in giro da Michael è quando, hanno organizzato il ballo di fine anno, dove Michael aveva organizzato tutto perché Wilder fosse menato da un gruppo di ragazze imbestialite, ma il piano li si è ritorto contro. Una volta invece Michael tenta di far fidanzare Wilder con Viky Zee, una skater famosa, ma la cosa non funziona, ma Wilder per Michael farà finta di starci insieme, per poi litigare alla premiazione, Michael avrà comunque il suo scoop. Invece prova della loro amicizia ma diversità è anche quando i ragazzi si iscrivono nella classe di ukulele e rompono l'ukulele preziosissimo del professore, praticamente Wilder che non ha mai mentito, si ritrova a mentire mentre Michael che ha sempre preferito mentire ha dire la verità.
Mentre il suo migliore amico diventerà Wilder non che il più facile di cui burlarsi e sfruttarlo come vuole, anche se alla fine, li vuole bene, per citare una volta in cui Wilder è stato preso in giro da Michael è quando, hanno organizzato il ballo di fine anno, dove Michael aveva organizzato tutto perché Wilder fosse menato da un gruppo di ragazze imbestialite, ma il piano li si è ritorto contro. Una volta invece Michael tenta di far fidanzare Wilder con Viky Zee, una skater famosa, ma la cosa non funziona, ma Wilder per Michael farà finta di starci insieme, per poi litigare alla premiazione, Michael avrà comunque il suo scoop. Invece prova della loro amicizia ma diversità è anche quando i ragazzi si iscrivono nella classe di ukulele e rompono l'ukulele preziosissimo del professore, praticamente Wilder che non ha mai mentito, si ritrova a mentire mentre è Michael, che ha sempre preferito mentire, a dire la verità.
Il suo ultimo amico è Noah Jackson, di cui in effetti ad un po' paura e sarà anche quello con cui stringerà più tardi amicizia, riuscirà a invitarlo ad una partita, solo dopo due settimane che lo conosce, ricevendo una buca, quando Michael sceglie la sua vendetta i due sembrano essere diventati amici. Lo diventano ancora di più quando Noah mostra la cotta per Rebecca, allora Michael lo aiuta, ma quando comincia a vedere che Noah lo esclude si vendicherà dandoli informazioni sballate, però provocando una risata a Rebecca.
Il suo ultimo amico è Noah Jackson, di cui in effetti ha un po' paura e sarà anche quello con cui stringerà più tardi amicizia, riuscirà a invitarlo ad una partita, solo dopo due settimane che lo conosce, ricevendo una buca, quando Michael sceglie la sua vendetta i due sembrano essere diventati amici. Lo diventano ancora di più quando Noah mostra la cotta per Rebecca, allora Michael lo aiuta, ma quando comincia a vedere che Noah lo esclude si vendicherà dandogli informazioni sballate, però provocando una risata a Rebecca.


[[Categoria:Personaggi delle serie televisive]]
[[Categoria:Personaggi delle serie televisive]]

Versione delle 16:55, 4 nov 2015

Michael Davies è un personaggio della serie di The Latest Buzz, ha 15 anni ed è un ragazzo amante del gossip, non sa mantenere i segreti ed è molto egocentrico. La sua caratteristica è la bassa statura, per cui spesso si sente a disagio, vive completamente dei pensieri che la gente ha di lui, infatti un giorno mettendo una cravatta un ragazzo, di nome Josh Philips, gli dice: "Bella Cravatta", ma Michael non capirà l'intonazione e li per li, sotto influsso di Amanda penserà che il ragazzo a lui estraneo, non pensi bene del suo modo di vestire, farà di tutto per scoprire cosa pensa in realtà, mettendosi anche in ridicolo, aiutato ovviamente dalla regina della moda Amanda (che sarà anche intenzionata ad uscire con Josh) fino a scoprire che la cravatta al ragazzo piaceva sul serio.

Ha una fissazione per i Papillon, i capelli e per l'attrice Kelly Klarkson. Michael è molto egocentrico. La sua migliore amica storica è Rebecca Harper, mentre un'altra sua cara ma non storica è Amanda Pierce, con cui condivide la passione per la moda, faranno anche una gara di vestiario migliore, però la vince Michael con l'inganno. Un'altra sua caratteristica è appunto, l'essere subdolo e malefico, però alla fine è carino e simpatico. La sua specialità nel Teen Buzz è il gossip tra celebrità, o semplicemente nella vita comune. Idolatra Judy King, quando lei li offre un posto come co-conduttore. Al finale della seconda stagione otterrà quello che ha sempre desiderato, fare una piccola parte in un grande film.

Amore

Michael Davies non ha molte esperienze amorose, è stato fidanzato una sola con una ragazza che voleva prenderla in giro, per avere un appuntamento con la star Jay Ray May, a smascherarla sarà Amanda, dimostrando non solo la sua superiorità in bellezza, ma anche la falsità di quella ragazza. Poi si è innamorato, più o meno di Olivia una ragazza, anti moda, molto buona e gentile, innamorata di Michael da quando avevano 6 anni e per nove anni gli è stata innamorata di lui, quando si è iscritta nella sua stessa scuola, Michael, va nel panico, Rebecca li dice che è una ragazza buonissima e dolcissima, specialmente verso di lei, ma Michael non sembra convinto. Un giorno mentre lavorano ad un progetto, a coppia, finiscono per baciarsi, bensì Michael si innamori di lei, decide di non metterci si insieme, facendola anche sentire una stupida, lei se ne andrà urlandoli contro: "Te ne pentirai!" , e lui sussurrerà: "Lo so", anche Wilder farà i complimenti ad Olivia, definendola uno schianto. Per il resto Michael non avrà avventure amorose, ma sarà immischiato sempre in quelle degli altri.

Amicizia

Michael Davis stringe un legame fortissimo con Amanda, perché è simile a lei, bensì discuteranno, ed andarono l'uno contro l'altra, la sua migliore amica sarà sempre Rebecca. Molto spesso la sua amicizia con Rebecca viene messa a dura prova, perché diversi caratterialmente, come quando Michael chiede tre cose irritanti di lui e Rebecca ne tira fuori duecento, o quando Rebecca infuriata scrive una lista su quante cose odia di Michael e quest'ultimo la legge. Ma la loro più grande prova d'amicizia si vede quando Amanda filma Rebecca che balla, e la manda a tutti quelli del Buzz e Wilder la mette on-line, allora diventa un mito, sotto il nome della Goffa Ragazza che Balla, in quel periodo Michael sta facendo delle prove per diventare il co - conduttore di Intratemen Mec Wow, insieme a Judy King, per avere quella parte deve rivelare la vera identità della goffa ragazza che balla, ma preso dai sensi di colpa non lo farà, per questo Rebecca lo riaccetta come amico. Mentre con Amanda ci sono spesso gare di popolarità e colpi bassi, ma resta una sua carissima amica. Mentre il suo migliore amico diventerà Wilder non che il più facile di cui burlarsi e sfruttarlo come vuole, anche se alla fine, li vuole bene, per citare una volta in cui Wilder è stato preso in giro da Michael è quando, hanno organizzato il ballo di fine anno, dove Michael aveva organizzato tutto perché Wilder fosse menato da un gruppo di ragazze imbestialite, ma il piano li si è ritorto contro. Una volta invece Michael tenta di far fidanzare Wilder con Viky Zee, una skater famosa, ma la cosa non funziona, ma Wilder per Michael farà finta di starci insieme, per poi litigare alla premiazione, Michael avrà comunque il suo scoop. Invece prova della loro amicizia ma diversità è anche quando i ragazzi si iscrivono nella classe di ukulele e rompono l'ukulele preziosissimo del professore, praticamente Wilder che non ha mai mentito, si ritrova a mentire mentre è Michael, che ha sempre preferito mentire, a dire la verità. Il suo ultimo amico è Noah Jackson, di cui in effetti ha un po' paura e sarà anche quello con cui stringerà più tardi amicizia, riuscirà a invitarlo ad una partita, solo dopo due settimane che lo conosce, ricevendo una buca, quando Michael sceglie la sua vendetta i due sembrano essere diventati amici. Lo diventano ancora di più quando Noah mostra la cotta per Rebecca, allora Michael lo aiuta, ma quando comincia a vedere che Noah lo esclude si vendicherà dandogli informazioni sballate, però provocando una risata a Rebecca.