Discussioni utente:Ombra/Archivio11: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m archivio maggio e giugno 2019
Etichetta: Sostituito
Riga 20: Riga 20:
__NOINDEX__
__NOINDEX__
{{-}}
{{-}}

== Regola candidatura/elezione admin ==

Ciao Ombra, stavo pensando - dopo l'elezione di GC85 a filo - se si potesse fare in modo (ho cercato nelle discussioni ma non ho rinvenuto proposte simili) di mettere automaticamente tra i votanti a favore tutti i favorevoli alla candidatura. Sul mettere tra i contrari i non favorevoli alla candidatura si può discutere, perché a volte si tratta di astenuti, più che contrari . Questo perché capita che qualcuno si dichiari favorevole e poi dimentichi di votare, o confonda candidatura ed elezione e quindi sia convinto di aver già votato e non vada a ricontrollare. <small>In realtà ho notato un favorevole che non ha poi votato asd</small>. Si farebbe un po' come il voto di sfiducia agli admin (tanto se non sbaglio si dovrebbe ricevere un ping se si viene messi tra i favorevoli o contrari, quindi si potrebbe cambiare tranquillamente fin da subito). Il principio alla base è quello per il quale si considerano candidatura ed elezione un po' due cose simili (se le distinguessimo totalmente ciò non si potrebbe fare), anche perché si tratta nel primo caso di sostenere/proporre e nel secondo di dare la fiducia/voto. Mi chiedo chi, dichiaratosi favorevole, il giorno dopo si schieri contrario in elezione (salvo fatti gravi dell'ultimo momento, ma in quel caso ci si potrebbe spostare tra i contrari o gli astenuti senza problemi a prescindere). Che ne pensi? Ricordi di aver già sentito questa proposta in passato?? Un caro saluto :D --<em><span style="color:#000000;"><span style="font-family:georgia,serif;">[[Utente:Superpes15|Superpes15]]</span></span></em><span style="color:#0000ff;">[[Discussioni utente:Superpes15|<sup><u>(talk)</u></sup>]]</span> 10:59, 2 lug 2019 (CEST)

Versione delle 10:59, 2 lug 2019

Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Fiumi di parole.


Regola candidatura/elezione admin

Ciao Ombra, stavo pensando - dopo l'elezione di GC85 a filo - se si potesse fare in modo (ho cercato nelle discussioni ma non ho rinvenuto proposte simili) di mettere automaticamente tra i votanti a favore tutti i favorevoli alla candidatura. Sul mettere tra i contrari i non favorevoli alla candidatura si può discutere, perché a volte si tratta di astenuti, più che contrari . Questo perché capita che qualcuno si dichiari favorevole e poi dimentichi di votare, o confonda candidatura ed elezione e quindi sia convinto di aver già votato e non vada a ricontrollare. In realtà ho notato un favorevole che non ha poi votato asd. Si farebbe un po' come il voto di sfiducia agli admin (tanto se non sbaglio si dovrebbe ricevere un ping se si viene messi tra i favorevoli o contrari, quindi si potrebbe cambiare tranquillamente fin da subito). Il principio alla base è quello per il quale si considerano candidatura ed elezione un po' due cose simili (se le distinguessimo totalmente ciò non si potrebbe fare), anche perché si tratta nel primo caso di sostenere/proporre e nel secondo di dare la fiducia/voto. Mi chiedo chi, dichiaratosi favorevole, il giorno dopo si schieri contrario in elezione (salvo fatti gravi dell'ultimo momento, ma in quel caso ci si potrebbe spostare tra i contrari o gli astenuti senza problemi a prescindere). Che ne pensi? Ricordi di aver già sentito questa proposta in passato?? Un caro saluto :D --Superpes15(talk) 10:59, 2 lug 2019 (CEST)