Paraworld

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Paraworld
Sviluppo Spieleentwicklungskombinat
Pubblicazione Kochmedia, Sunflowers
Data di pubblicazione 2006
Genere Strategia in tempo reale
Tema Fantasy
Modalità di gioco Giocatore singolo, multigiocatore
Piattaforma Windows
Supporto DVD
Requisiti di sistema Minimi: Pentium da 1.6 GHz
o equivalente Athlon,
512 MB RAM,
scheda grafica con 128 MB RAM,
Directx 9.0c, Windows XP o Windows 2000
Consigliati: Pentium da 3 GHz
o equivalente Athlon,
1 GB RAM,
scheda grafica con almeno 256 MB RAM,
DirectX 9.0c,
Windows XP o Windows 2000
Periferiche di input Mouse, tastiera

Paraworld è un videogioco di strategia in tempo reale pubblicato il 25 settembre 2006. È stato sviluppato dalla compagnia tedesca SEK (Spieleentwicklungskombinat), con sede a Berlino. Il gioco presenta più di 50 animali preistorici, specialmente dinosauri e mammiferi.

Trama[modifica | modifica sorgente]

I protagonisti di quest'avventura fanno parte di un team di scienziati che, inventata una macchina che li trasporta in una dimensione parallela, si ritrovano in un mondo preistorico in cui gli uomini vivono nella stessa epoca dei dinosauri. Qui tre tribù si danno battaglia per il controllo delle risorse e dei territori, si segue lo sviluppo delle vicende fino all'epica conclusione nella quale una etnia prevarrà sulle altre e si scopre che sorte attende il gruppo di studiosi.

Modalità di gioco[modifica | modifica sorgente]

Occorre raccogliere cibo, legna, pietra e c'è ovviamente bisogno dei vari edifici per poter creare unità e potenziare armamenti e quant'altro. Sono presenti anche i teschi, che possono servire per alcuni potenziamenti.

Si controllano anche gli eroi, muniti di abilità speciali, che possono anche salire di grado grazie alle uccisioni. Salendo di grado diventeranno più forti e acquisiranno automaticamente nuove abilità speciali.

Tribù[modifica | modifica sorgente]

  • Norseman: basati sui Vichinghi, i Norseman sono dei guerrieri molto robusti. Possono contare su un'armatura pesante e dei muri molto solidi.
  • Dustrider: a Dustrider sono ispirati agli africani, i Dustrider sono nomadi, vivono nel deserto, alcuni dei loro edifici sono unità mobili. Loro sono la tribù più flessibile.
  • Dragon Clan: derivano dall'Asia orientale; il Dragon Clan è la tribù tecnologicamente più avanzata rispetto alle altre (escludendo i Seas), specializzato nelle unità meccaniche e nelle trappole.
  • SEAS: è l'abbreviazione di Società delle Scienze Alternative Esatte. I SEAS non erano giocabili in ParaWorld finché non fu creato il SEASMOD:[1] esso sblocca i Seas in gioco e permette di usarli in MultiGiocatore, Schermaglia ed anche giocatore singolo.

Unità[modifica | modifica sorgente]

Norsemen unità[modifica | modifica sorgente]

lavoratori: I lavoratori sono le unità di base della tribù.Raccolgono le risorse e la costruzione di edifici. Sono combattenti deboli, ma buoni cacciatori .

Guerriero: Questa unità di fanteria è efficace contro le unità di fanteria e inefficace contro gli animali.

Spearman: Lancieri sono le unità di fanteria che sono piuttosto specializzati in animali da combattimento.

Archer: Arcieri sono variava unità di fanteria. Sono efficaci contro la fanteria e le unità montate.

Lancer: Il Lancer è estremamente efficace contro gli animali.

Druid: Druidi sono guaritori in grado di rilevare le trappole e unità nascosti. Possono essere dotati di incantesimi per esplorare il nemico da qualsiasi posizione sulla mappa, per molestare la produzione alimentare dei nemici e di creare repliche di se stessi, al fine di confondere il nemico.

Scout: La Scout è un debole, l'unità veloce in sella a una Megaloceros usato per spiare i nemici del giocatore o per aumentare la resistenza del suo esercito in combattimento.

Chariot: Il Carro è un'unità animale veloce e debole che può trasportare una unità di fanteria.

Cinghiale: il cinghiale è una unità animale moderatamente potente.

Kentrosaurus: Il Kentrosaurus è un'unità animale moderatamente potente che danneggia i combattenti attaccano in corpo a corpo con le sue punte.

Rhino Battaglia: Il rinoceronte battaglia è un animale forte unità adatta a molte forme di combattimento.

Transporter Rhino: Il trasportatore Rhino è un'unità animale forte che può trasportare due unità di fanteria in una bara sulla sua schiena.

Rhino Ballista: Il rinoceronte Ballista è una forte unità animale a distanza. Il suo pilota spara bulloni da un ballista attaccato alla sua schiena.

Battaglia Mammoth: Il mammut battaglia è un'unità animale forte che danneggia più avversari con le sue possenti zanne.

Mammoth Harvester: La mietitrebbia Mammoth è un'unità animale forte che può raccogliere legno e pietra in modo più efficace di un lavoratore regolare fa.

Entra Cannon: Il cannone Log è una forte unità animale a distanza che è efficace contro gli edifici. Si compone di un mammut possesso di un'arma grande assedio.

Triceratops Titan: il titano Triceratops è più forte unità dei Normanni. Si tratta di una unità di animale potente che può trasportare quattro unità di fanteria sulla sua schiena.

Wagon di mercato: raccoglie risorse.

Battle Ram: Questa unità macchina è molto efficace contro gli edifici.

Battle Tank: Il serbatoio battaglia è una forte unità macchina a distanza. Può trasportare fino a dieci unità di fanteria, ma non può attaccare dall'interno del serbatoio.

Peschereccio: Questa unità non combattere. Raccoglie pesce come fonte di cibo.

Trasporto di nave: Questa nave non può combattere. Esso è utilizzato per trasportare fino a dieci unità.

Dragon Boat: La barca del drago è una nave moderatamente potente a distanza.

Ram di nave: Questa nave potente è molto efficace contro le navi nemiche. E li porta giù nel corpo a corpo con un ariete di massa.

Battleship: Questa nave andava forte è efficace contro gli edifici. E 'piuttosto debole contro le altre navi e dovrebbe essere sorvegliato da navi ram o barche drago.

Berserker: Berserker sono potenti combattenti, ma sono impossibili da controllare.

Balestriere: Balestriere sono variava le unità di fanteria che fanno danni molto più di arcieri.

Eusmilus Rider: Questa unità animale è veloce ed efficace contro qualsiasi cosa.

Killer: L'assassino è un'unità di fanteria con un martello che fa un sacco di danni.

Jetpack Warrior: Questa unità di fanteria può saltare grandi distanze.

Exo Enforcer. Questa unità macchina è efficace nel combattimento ravvicinato.

Warrior Undead: Questo guerriero può nascondere in trincea. Sono grandi, ma sono molto lento.

Unità Dustrider[modifica | modifica sorgente]

lavoratori: I lavoratori sono le unità di base della tribù.Raccolgono le risorse e la costruzione di edifici. Sono combattenti deboli, ma buoni cacciatori .

Spearman: Lancieri sono le unità di fanteria che sono piuttosto specializzati in animali da combattimento.

Warrior: Questa unità di fanteria è efficace contro le unità di fanteria e inefficace contro gli animali. Può essere dotato di un'aura che riduce i danni causati dalle unità nemiche.

Archer: Arcieri sono variava unità di fanteria. Sono efficaci contro la fanteria e le unità montate.

Avvelenatore: avvelenatori sono unità di fanteria suicidi che trasportano un vaso pieno di veleno. Dopo la morte, rilasciano il veleno di tutte le unità nemiche in giro.

Sciamano: Gli sciamani sono incantatori in grado di rilevare le trappole e unità nascosti. Essi possono ravvivare unità uccisi e sostenere l'esercito del giocatore. I loro incantesimi scouting, immobilizzare e danneggiando sono di maggiore utilizzo in grandi battaglie e assedio allo stesso modo.

Thrower Venom: Il lanciatore di Venom è variato unità di fanteria che getta bottiglie di veleno contro il nemico.

Rammer: Costipatori sono unità di fanteria che possono essere estremamente efficace contro gli edifici e fortificazioni.

Assassin: The Assassin è un'unità di fanteria poisnous.

Scout: La Scout è un debole, l'unità veloce in sella a una Dilophosaurus usato per spiare i nemici del giocatore.

Handler Raptor: Un allenatore attacca con un velociraptor.

Commercio Dino: Un Iguanodon trasporta merci da un bazar a un altro.


Ankylosaurus: Il Ankylosaurus è un'unità animale moderatamente potente che è in gran parte utilizzato per abbattere edifici nemici.

Catapult Ankylo: Il Ankylo-catapulta è un'unità moderatamente potente animale a distanza che spara pietre o avvelenati o le uova di dinosauro velociraptor che schiudono al momento dello sbarco, attaccare le unità nemiche in modo indipendente.

Stegosaurus: Il Stegosaurus è un'unità animale moderatamente potente. E 'efficace contro le unità di fanteria.

Transporter Stego: Il trasportatore Stego è un'unità animale moderatamente potente che può trasportare quattro unità di fanteria sulla sua schiena.

Brachiosaurus: Il Brachiosaurus è un'unità animale forte in grado di danneggiare più avversari.

Transporter Brachio: Il trasportatore Brachio è un'unità animale forte che può trasportare quattro unità di fanteria sulla sua schiena.

Campo Mobile: Il campo mobile è fondamentalmente un Brachiosaurus con un enorme campo-come edificio sul dorso che spara frecce come una torre. Forte nel combattimento a distanza, è in grado di produrre unità di fanteria e serve come punto di raccolta per le risorse raccolte da parte dei lavoratori.

Catapult Brachio: La catapulta Brachio è una forte unità animale a distanza estremamente efficace contro gli edifici. Le pietre avvelenate che spara può anche danneggiare le unità di fanteria.

Transporter Triceratops: The Transporter Triceratops è un'unità animale che porta tre unità di fanteria.

Allosaurus: L'Allosaurus è un'unità animale forte che è estremamente efficace contro la fanteria e le unità montate.

Eusmilus Rider: Questa unità animale è veloce ed efficace contro qualsiasi cosa.

Mobile Center: Il Centro Mobile è un iguanodonte porta una carrozza che raccoglie risorse e produce lavoratori.

T-Rex Titan: Il T-Rex titan è la più forte unità nel gioco. Si tratta di un sacco di danni.

Tracker Dino: Il Dino Tracker è un velociraptor che cerca nemici.

Floating Porto: Il porto galleggiante è un porto che può essere spostato sul mare. Si raccolti pesce come fonte di cibo e produce animali amphibic e del mare e delle navi.

Turtle Trasporti: Questa unità è un combattente male. Esso è utilizzato per trasportare fino a dieci unità. È amphibic, che significa che può camminare sulla terra e fare il bagno in acqua.

Kronosaurus: Il Kronosaurus è un'unità animale marino che può essere molto pericoloso se costruita in masse. Ci vuole giù navi nemiche in combattimento corpo a corpo.

Tartaruga Torpedo: La tartaruga Torpedo è un'unità suicida che, una volta prodotto,va in una direzione a caso in cerca di unità nemiche. Se li incontra, esplode e fa un sacco di danni. Se non trova nemici, muore dopo 45 secondi.

Catamarano: Il catamarano è una nave versatile che può essere utilizzato per l'assedio e per combattere i nemici con le sue pietre avvelenate.

Drago Clan unità[modifica | modifica sorgente]

lavoratori: I lavoratori sono le unità di base della tribù.Raccolgono le risorse e la costruzione di edifici. Sono combattenti poveri, ma cacciatori buoni.

Archer: Arcieri sono variava unità di fanteria. Sono efficaci contro la fanteria e le unità montate. Hanno molti aggiornamenti per migliorare la loro forza.

Samurai: Questa unità di fanteria è efficace contro le unità di fanteria e inefficace contro gli animali.

Spearman: Lancieri sono le unità di fanteria che sono specializzati nella lotta contro gli animali.

Ice Spearman: Lancieri ghiaccio sono le unità di fanteria che i nemici freeze con lance.

Mortaio: Mortaio sono unità di fanteria che attaccano da una gamma molto lungo. I loro attacchi per infliggere danno a tutte le unità della zona i loro missili esplodono e sono per lo più efficaci contro gli edifici.

Marksmen: Il Cecchini è un'unità di fanteria che infligge danni con una pistola di grandi dimensioni.

Sumo Wrestler: lottatori di sumo sono unità di fanteria forti.

Ninja: Ninja sono unità di fanteria che sono specializzati nella lotta contro le unità di fanteria.Possono ricevere potenziamenti che fornisce loro invisibilità permanente e la capacità di bloccare aperto un cancello nemico.

Monk: I monaci sono guaritori in grado di rilevare le trappole e unità nascosti. Possono imparare un incantesimo di scout e rivelare unità nascoste in una vasta area intorno a loro.

Lanciafiamme: Questa unità di fanteria provocare danni zona.

Scout: La Scout è un debole, l'unità veloce sella a una Gallimimus usati per spiare i nemici del giocatore.

Carrello scambio: Il carrello del commercio viaggia tra empori.

Gatling Rider: Il pilota Gatling è un Parasaurolophus montati da un mitragliere che spara proiettili molto veloce. È un'unità animale moderatamente potente.

Eusmilus Rider: Questa unità animale è veloce ed efficace contro qualsiasi cosa.

Baryonyx Rider: Il pilota Baryonyx è un'unità moderatamente potente animale amphibic che è invisibile fino a quando non attacca.

Tamburi di guerra: i tamburi di guerra è un Parasaurolophus che tira un tamburo di guerra come una carrozza. I suoi suoni di batteria forniscono un bonus di danno alle unità vicine.

Transporter Salta: Il trasportatore Salta è una unità di animale forte che può trasportare tre unità di fanteria sulla sua schiena. Può essere fornito con una capacità di renderlo invincibile per alcuni secondi.

Seismosaurus Titan: il titano Seismosaurus l'unità animale più forte il Clan del Drago ha. Combatte con un enorme cannone sulla schiena che ha una gamma molto lungo. In mele, combatte con due Gatlings. L'apparecchiatura si trova sul dorso. Tutto il suo corpo è circondato da un'armatura in metallo leggero.

Smokebomber: Il Smokebomber è un'unità elettronica di bordo che non si può combattere. Si circonda unità vicine con il fumo, che li rende invisibili se rimangono abbastanza vicino.

Trike: Trikes sono unità elettroniche di bordo di unità veloci che danno avversario più con i loro lanciafiamme.

Meccanica Scorpion: Il meccanico Scorpion è una unità elettronica di bordo forte ed estremamente efficace in legno usate.

Drago: è il serbatoio del drago ha la più ampia di tutte le unità d'assedio. Le bombe che fare un sacco di danni agli edifici nemici.

Peschereccio: Questa unità non combattere. Raccoglie pesce come fonte di cibo.

Trasporto di nave: Questa unità non combattere. Esso è utilizzato per trasportare fino a dieci unità.

Fireboat: Il Battello antincendio è una nave che le unità avversarie più danni, come il trike, proprio sul mare. E 'pericoloso se costruita in massa.

Sottomarino Muraeno: Il sottomarino Muraeno è un'unità animale marittimo che è invisibile fino a quando non attacca. Le sue offerte di siluro un sacco di danni.

Rocket barca: La barca Rocket è un lungo raggio nave che spara razzi di unguenti. Questi razzi esplodono all'impatto, infliggendo danni alle unità ed edifici. Barche Rocket sono unità d'assedio efficaci.

Posamine: Questa è una nave che produce mine galleggianti.

Nave Corsair: La nave Corsair produce torri galleggianti.

SEAS unità[modifica | modifica sorgente]

Lavoratore: Un combattente debole ed è principalmente utilizzato per la costruzione, la raccolta delle risorse e uccidere animali.

Guardia: Una unità guerriero media.

Marksmen: Un'unità con una pistola tiro veloce simile ad una mitragliatrice che infligge gravi danni, tuttavia, ha pochi HP.

Rocket Launcher: un'unità di fanteria lenta che causa gravi danni con il suo lanciarazzi, tuttavia, può essere facilmente ucciso e deve essere sempre protetto.

Lanciafiamme: Un'unità armato di lanciafiamme che causa danno ad area, tuttavia, non può attaccare da trasportatori.

Medic: un'unità simile a druidi e monaci che non possono attaccare e può guarire singole unità.

Sentinel: a due gambe robot simile a un dinosauro con attacchi deboli. Può essere classificato come un esploratore è tuttavia più HP, è più lento e più potente.

Exo Enforcer: Un robot umanoide con attacco media e HP.

Lanciafiamme Exo: Simile al enforcer eso però è armato con un lanciafiamme e provoca danni zona.

CBT-500: Triceratops robotico molto potente e ha più forza di attacco media e HP.

CBT-1000: Simile alla CBT-500 ha però un cesto di trasporto che può trasportare fino a tre unità.

Black Widow: Un robot con la struttura di un ragno che attacca con un potente cannone.

Boia: Un robot umanoide di grandi dimensioni che è estremamente potente.

MKII boia: Simile al boia però è armato con una mitragliatrice e può attaccare sia corpo a corpo e il combattimento a distanza. E 'tecnicamente classificato come il titano SEAS da SEK.

Babbit di Exo Enforcer: la stessa di un enforcer eso, tuttavia, può essere controllata solo da Jarvis Babbit, HP ha molto di più ed è più potente attacco modo saggio. E 'armato con una mitragliatrice. Questo è classificato come il titano SEAS dalla maggior parte della comunità ParaWorld.

Scorpione: Lo scorpione è un robot estremamente grande nella forma di scorpione. Classificato come un edificio di corone svedesi, lo scorpione è classificato come il titano SEAS dal resto della comunità ParaWorld. E 'estremamente potente e può eliminare la maggior parte delle unità in un colpo solo. I suoi attacchi sono molteplici e può attaccare sia con i suoi artigli, morsi o con un lanciafiamme attaccato alla sua bocca. E 'guidato da Babbit eso enforcer e possono essere distrutti solo togliendo le tre caselle di controllo.

Hovercraft: Un hovercraft è un trasportatore aereo in grado di viaggiare su terra e mare. Può trasportare fino a 10 unità.

Sottomarino: Un sottomarino U-Sub o come viene comunemente chiamato è letteralmente un sottomarino che attaccha con siluri.

Stinger: un pungiglione è una versione ridotta di un elicottero armato con una mitragliatrice.

Porta-aerei:Porta-aerei è una nave da combattimento enorme armata con due cannoni potenti. Produce anche il, sottomarino hovercraft e pungiglione. E 'molto simile a Harbors mobile eccezione del fatto che non possono pescare e può difendersi.

Note[modifica | modifica sorgente]

  1. ^ Para-Welt - Forum • View topic - [SEASMOD] Make S.E.A.S. playable in Paraworld
videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi