NASCAR Now

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NASCAR Now
PaeseStati Uniti d'America
Anno2007 - 2014
Generesportivo, motoristico
Durata30 minuti- 1 ora
Lingua originaleinglese
Realizzazione
ConduttoreAllen Bestwick, Nicole Manske e Ryan Burr
Casa di produzioneESPN
Rete televisivaESPN2

NASCAR Now è stato uno show, prodotto dalla ESPN, che tratta argomenti riguardanti il mondo NASCAR. Il suo debutto è avvenuto il 5 febbraio 2007. Viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle 6:00 pm ET su ESPN2 e, quando la ESPN ha i diritti per le gare NASCAR da luglio a novembre, viene messo in onda alle 5:00 pm ET.

Precedentemente, SPEED Channel aveva i diritti per produrre un NASCAR TG quotidiano. NASCAR Now ora è trasmesso in HD dagli studi televisivi di Bristol. NASCAR Now ha hanche uno spazio quotidiano su #SportsCenter.

Nascar Now viene anche trasmesso ogni domenica alle 10 am ET prima di ogni gara NASCAR Sprint Cup e dopo alla gara con un post-race sempre su ESPN2.

Il 29 aprile 2008 vi è stata una puntata speciale in onore di Dale Earnhardt.

Segmenti[modifica | modifica wikitesto]

NASCAR Now presenta alcuni segmenti attraverso i quali si ha una divisione schematica del programma. Alcuni dei segmenti sono riportati qui sotto.

  • Pit Pass: Questo segmento appare principalmente nel notiziario SportsCenter, quando si raccontano le principali storie e indiscrezioni provenienti dal mondo NASCAR.
  • Starting Grid: Questo è l'inizio del programma in cui vengono raccontati le principali news della NASCAR.
  • Under the Hood: Questo segmento si presenta sempre prima la pubblicità e annuncia ciò che verrà dopo il brwak pubblicitario.
  • Over the Wall: Questo segmento appare invece quando D.J Copp spiega i pit-stops durante ogni gara che ESPN trasmette.

Personalità[modifica | modifica wikitesto]

Il principale presentatore dello show è Nicole Manske. Ryan Burr è un altro presentatore regolare e anche Allen Bestwick presenta puntate speciali e quasi sempre le puntate che vanno in onda i lunedì. Nel 2008, Marty Smith è stato nominato come lead reporter dopo essere stato un "NASCAR Insider" . Altri NASCAR Insiders per il programma sono: Tim Cowlishaw, Angelique Chengelis, Terry Blount e David Newton. Il programma include anche Stacy Compton e Boris Said.

Di seguito viene riportata la lista delle personalità di NASCAR Now.

Current[modifica | modifica wikitesto]

Presentatori

Analisti

Reporters

Corrispondenti

Precedenti[modifica | modifica wikitesto]