Discussioni utente:Workteamsrl

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao. Il tuo nome utente è stato bloccato in quanto ritenuto inadatto, anche sulla base delle politiche di blocco degli utenti.

Ti consigliamo di creare un nuovo account e di contribuire a Wikipedia utilizzando un nome utente più consono, utilizzando Wikipedia in maniera costruttiva e responsabile. Se hai già una cronologia di contributi e delle impostazioni preferenziali che vuoi salvare, puoi fare richiesta per cambiare il nome utente. Per una guida alla scelta di un nome utente appropriato vedi Aiuto:Nome utente. Wikipedia è comunque utilizzabile e modificabile anche senza creare un account. Non è permesso, però, utilizzare un nome utente improprio, per esempio poiché offensivo, promozionale o perché coincide con la denominazione di aziende, enti, associazioni, partiti o movimenti politici o marchi registrati.

Per via del meccanismo adottato dal software di Wikipedia per forzare il cambio di un nome utente, il tuo indirizzo IP potrebbe essere stato temporaneamente bloccato. A meno che non sussistano altre ragioni, quali ad esempio il vandalismo o altre azioni che comportano un blocco, il blocco verrà rimosso non appena possibile - se ciò non avviene nel giro di qualche ora, puoi contattare via e-mail uno degli amministratori spiegando la situazione. Grazie. --Kōji (msg) 13:48, 13 apr 2012 (CEST)[rispondi]

Suppongo quest'account sia legato alla società che ha realizzato il sito in questione (www.commissariopedemontana.it). Posto che ci si deve sempre firmare quando si partecipa ad una discussione (con le quattro tildi, si trovano nell'editor in basso a sinistra dopo "Firma:").

Il sito pare essere uffiale, appare l'emblema ufficiale della repubblica ed è sottotitolato "commissario delegato per...". Qualora non lo sia e l'account in questione sia legato alla società che ha realizzato il sito, invito chi lo ha realizzato ad esplicitare che tale sito non ha alcunché di ufficiale, che niente si ha a che vedere con il commissario Vernizzi e a togliere l'emblema della Repubblica. Anche per tutelarsi a fronte di possibili azioni penali intraprese dalla Procura della Repubblica. --Mezza (msg) 01:37, 14 apr 2012 (CEST)[rispondi]