Discussioni utente:S4b1nuz E.656/Archivio/2017

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2016 2018

Come operare?

Grazie per gli inserimenti. Tuttavia se sei poco pratico ti invito a leggere le convenzioni di stile di wikipedia. Un esempio è quello del grassetto, non si usa nel testo.--Anthos (msg) 18:05, 16 mag 2017 (CEST)

Immagini

Le immagini "generiche" non vanno inserite nelle voci, se il lettore le vuole vedere clicca semplicemente sul collegamento a commons; le gallerie servono solo per evidenziare delle immagini specifiche. Che ne so, ad esempio si volesse far notare un particolare del carrello di quella determinata locomotiva e non ci fosse un posto più specifico per inserirla nel corpo della voce, oppure si volessero far vedere le diverse livree succedutesi nel tempo.

Spero di essere riuscito a spiegarmi, diversamente domanda pure. :-) Ciao --Pil56 (msg) 12:21, 7 giu 2017 (CEST)

Non ho minimamente parlato di blocchi :-) ; stavo semplicemente spiegando a un "nuovo" utente delle cose che magari non sapeva ancora. Ciaooo --Pil56 (msg) 12:56, 7 giu 2017 (CEST)

Re: Idea Template

Ciao, l'idea è carina ed il template simpatico. Dubito però che si possa usare molto: sono rari i casi di sblocco manuale e la maggior parte dei blocchi è a tempo, quindi scadono automaticamente dopo un tot di ore. Forse si potrebbe pensare ad inserire il template in modo automatico, se non appesantisse troppo le talk. --Ruthven (msg) 16:39, 12 giu 2017 (CEST)

Mah, si potrebbe usare per i blocchi lunghi... ma stai sicuro che un utente bloccato se la ricorda la data di fine blocco --Ruthven (msg) 22:29, 18 set 2017 (CEST)
Gli IP non vengono mai bloccati per più di qualche ora, a meno che non siano IP statici e vandalici e quelli... ti assicuro... non li vuoi avvisare che il blocco è finito. --Ruthven (msg) 09:07, 19 set 2017 (CEST)
Che un blocco cade sempre per una buona ragione e gli utenti vandalici è meglio perderli che averli in giro. --Ruthven (msg) 16:07, 19 set 2017 (CEST)

potresti dare un'occhiata alle mie pagine?

Caro Sabinuz, sono un esperto di rotabili ferroviari e volevo chiederti di dare un'occhiata alle mie pagine: Locomotiva Siemens ES 64 U4 ; Locomotiva Siemens ES 64 U2 e Locomotiva VR Classe SR2

Ti chiedo anche di controllare il linguaggio e correggere eventuali errori.

Un saluto,

Manny Manny Mannheimer (msg) 13:30, 25 giu 2017 (CEST)

Risposta

Ciao! La regola è che le risposte si scrivano sulla propria pagina di discussione e non su quella altrui. Quanto alle tue parole voglio concepirle come una "semplice espressione di inesperienza". Quanto al fatto di scriver sulla -pagina discussione trasporti- è prassi normale; ci si informa li e si discutono li i problemi: questa è un'enciclopedia, e ha delle regole da rispettare; se c'è qualche problema lo si segnala e non c'è offesa alcuna in ciò. Quanto alla tua lamentela: Prima di spostare il titolo di una pagina si deve essere sicuri di cosa si sta facendo e perchè. Se come affermi sei solo un ragazzo appassionato ma inesperto allora evita di spostare pagine o inserire modifiche arbitrarie. Se hai bisogno di consigli, chiedili; ti saranno dati.--Anthos (msg) 18:43, 4 ago 2017 (CEST)

Ciao! Stai tranquillo, non me la sono presa e ti ringrazio della tua. Buon lavoro.--Anthos (msg) 18:53, 18 set 2017 (CEST)

Everything is clear now!

Hi, I am sorry for the inconvenience. As I received no answer or messages from you, I thought you were a Bot. If you speak and understand Swedish, my compliments! I am also a kind of a train freak, especially for railway modelling. Congratulations for your excellent IT techniques! --Luensu1959 (msg) 10:39, 20 ott 2017 (CEST)

Template:Man on scn.wiki

Hi, I followed up on your work on redoing Template:Man on scn.wiki from the other day. I thought I had brought it to a reasonable conclusion, and started doing up some manuals for a few templates, but then I noticed on this one scn:Template:Album it was wasn't automatically carrying across the instructions from Template:Album/Man. The only thing I can see is that the data is larger than normal, does that make a difference? Do you mind having a look to see if I'm missing something? Thanks in advance, πιππίνυ δ - dica 01:41, 30 nov 2017 (CET)

actually, all good, no sure how, but it appears to have fixed itself. πιππίνυ δ - dica 03:41, 30 nov 2017 (CET)