Discussioni utente:Quintiliano

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Quintiliano, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia. Verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina Aiuto:Nome utente (se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato).
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Se hai problemi chiedi allo sportello informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo ultime modifiche.

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato


Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi: uso della firma e usa il tasto che vedi sopra.

Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. Per cominciare ad orientarti su wikipedia ti consiglio di leggere le varie pagine che sono linkate nel banner qui sopra, di accedere al nostro Portale comunità e di farti un giro fra i vari progetti tematici, di sicuro troverai quello più adatto ai tuoi interessi. Per inviarmi un messaggio clicca su "scrivimi".Ş€ņpãİ - せんぱい scrivimi--Ş€ņpãİ-26 - おたく scrivimi 12:25, 25 mar 2006 (CET)[rispondi]


Riporto post impropriamente editato sulla tua pagina utente:

ciao,sicuramente Fidel Castro non sipuò definire come un democratico..ma io penso che definirlo un dittatore sia eccessivo...a Cuba non vige certo la democrazia ma nemmeno una politica basata sullo sfruttamento come quella americana.ma cosa è veramente oggi la democrazia?quella che si vantano di avere gli americani? democrazia non è rifiutarsi di togliere un blocco che da 45 anni opprime l'isola e il popolo di cuba! non è incominciare guerre in tutto il mondo in nome dei diritti umani per il solo fatto di volersi appropriare delle ricchzze altrui! si parla anche delle prigioni castriste...in realtà questa prigioni non sono per niente diverse da quelle americane(guantanamo)...inoltre se fosse veramente un regime dittatoriale le donne non potrebbero certamente votare e non avrebbero gli stessi diritti degli uomini!

MONICARONCALLIchiocciolaTISCALIpuntoIT ciao

--ArchEnzo 22:16, 24 feb 2007 (CET)[rispondi]