Discussioni utente:OrbiliusMagister/he

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dopo aver scritto
clicca qua
per avvisarmi!
Basta una firma

Progetto mitologia[modifica wikitesto]

Caro Edo (visto che in greco ti firmi così ;)), inanzitutto grazie per i complimenti, per quanto riguarda l'avviso messaggio puoi pure prenderlo, non saresti il primo che l'ha fatto (nella spirito wiki, dopotutto io ho mutuato da te l'idea del casellario) ma devo ammettere che sei stato corretto a chiedermelo. Per quanto riguarda la grafica, adesso finisco il Template:Mitologia (presto lo faccio diventare blu il link) e poi vediamo cosa posso fare per il tuo auditorium. A proposito di bar, se già non l'hai fatto dà un occhiata alla bozza del Progetto Mitologia e al relativo Bar. Vota pure il nome che + ti aggrada. Mi fai una casellina pure a me? --ΗΣLΙΦS89 Μ α ι L 11:59, Ago 10, 2005 (CEST)

Mi farebbe molto piacere che ti unissi a noi...appena torna Renato Caniatti gli scrivo....--ΗΣLΙΦS89 Μ α ι L 19:40, Ago 10, 2005 (CEST)

...dimenticavo...oggi ho creato 3 nuovi template... Template:Mitologia, Template:Mitologia nordica, Template:Mitologia romana. dagli un'occhiata! --ΗΣLΙΦS89 Μ α ι L 19:45, Ago 10, 2005 (CEST)

Bar Mitologia[modifica wikitesto]

Ciao ho visto che avevi votato per il nome del bar mitologico. Adesso quel sondaggio si è chiuso ed è partito il ballottaggio: Sarebbe bello esprimessi il tuo parere qua --ΗΣLΙΦS89 Μ α ι L 19:25, Ago 13, 2005 (CEST)

Ciao edo, beh io la penso come te per la mitologia romana ma pensavo di differenziarlo un po' da quella greca...pensavo ad un salmone un po' + scuro...adesso ci lavoro ma riguardaci ancora...per l'insegna vedo, ma non ci ho capito molto sinceramente...ci darò ancora un' occhiata--ΗΣLΙΦS89 Μ α ι L 13:04, Ago 17, 2005 (CEST)

Mitologia nordica[modifica wikitesto]

Ciao edoardo, ebbene il problema è quello, al momento sono un po' occupato a spostare dei template per un favore chiesto da un amico. Ma se aspetti 3 giorni, il 28 agosto dovrebbe aprire il progetto mitologia con il relativo bar. quindi se aspettiamo 3 giorni possiamo organizzarci meglio, discutere in un posto pubblico e non tra le talk dei vari utenti. poi dimmi te, il mio consiglio è di aspettare... ;) --ΗΣLΙΦS89 Μ α ι L 13:47, Ago 24, 2005 (CEST)

Ciao ho inaugurato il bar, c'è il fatto che mi accennavi...e ho incollato la tua considerazione se non ti dispiace...ciao --ΗΣLΙΦS89 Μ α ι L 00:09, Ago 28, 2005 (CEST)

Rispostina...[modifica wikitesto]

Ciao Edoardo, sono appena tornato e ora ti rispondo subito. Il "link permanente" che hai visto spesso (anche sulla wiki immagino) è un modo per avere un link che faccia riferimento proprio alla versione richiesta. Una pagina qualsiasi della wikipedia, se la linkiamo in un sito esterno, probabilmente dopo qualche tempo non sarà + la versione che noi volevamo, allora il link permanente permette di linkare la versione corrente della pagina, e anche in futuro cliccando su quel link si vedrà la stessa versione anche se la pagina è stata modificata...penso che nei blog sia una cosa tipo questa... ciao ciao e grazie ;) --ΗΣLΙΦS89 Μ α ι L 19:10, Set 3, 2005 (CEST)

Ciao Edoardo, beh dai votami invece anche il tuo voto è importante! Ti sembrerò infantile ma voglio raggiungere Utente:Cruccone e Utente:Retaggio come numero di voti.. ;P (scusa se questa motivazione ti sembra sciocca, ma è una scommessa) --ΗΣLΙΦS89 Μ α ι L 19:38, Set 8, 2005 (CEST)

Ciao Edoardo, ti scrivo anche se non conosco minimamente il greco, ma penso di darti un buon consiglio. Io ti suggerirei di fare anche un grc-M anche se non esiste ovviamente nessuno di madrelingua (se non sbaglio potrebbe essere la stessa situazione del latino, nessuno credo che abbia La-M), non solo per completezza, ma perché, sempre se non sbaglio, la voce grc-M dovrebbe contenere coloro che: "Parlano il greco antico come lingua madre o con capacità equivalenti", insomma chi sa benissimo il greco antico potrebbe usarla! Spero di essere stato chiaro e di non aver fatto un miscuglio! --ΗΣLΙΦS89 Μ α ι L 20:46, ott 6, 2005 (CEST)

Ok, per me non c'è problema, semplicemente mi posi il problema a suo tempo con il template la, come da mio parere, giungendo alla conclusione che a amggior ragione un template così lo lascio scrivere ad altri.
Per la cronaca il template grc-N su en.wiki recita: "il greco antico è una lingua morta, non può esistere un utente mafrelingua greco antico" (e la sigla del template non è "grc" ma "el"... io vorrei evitare messaggi sarcastici come questo. - εΔω 00:06, ott 7, 2005 (CEST)

Per le copyvio totali metti il {{cancella subito}} e scrivi l'url da dove è copiato. Per quelle parziali solita procedura con {{ViolazioneCopyright|url=}} e poi segnali la pagina in "sospette violazioni.."... :D Helios 21:25, 2 dic 2005 (CET)[rispondi]

Humana mente[modifica wikitesto]

Ciao Edoardo, ti segnalo subito qua sperando di non aver fatto strafalcioni latini, ma come ho scritto è un po' che non traduco. Ciao e grazie di tutto per oggi da Guido! ;) 'notte Helios 02:05, 31 lug 2006 (CEST)[rispondi]

Certo che la nostra lotta "tweak and twist to trick through technical troubles" è stato da spanciarsi. E comunque una gran bella esperienza di cooperazione. Mi è piacito il tuo approccio umano e spero che ti mantenga così equilibrato anche nei contesti dove le tensioni del mondo reale possano metterti in difficoltà. Alla grande, Davide (e se hai qualche domanda non esitare, it's a wiki wiki world)! εΔω 02:40, 31 lug 2006 (CEST)[rispondi]