Discussioni utente:Mister Mumble

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Benvenuto in Wikipedia![modifica wikitesto]

Ciao Mister Mumble, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Fabexplosive L'admin col botto 08:24, 20 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Che strana[modifica wikitesto]

… una pagina di discussioni senza discussioni.

Mi ricorda un po' la città dei tre (o secondo qualcuno 4) senza.

Adesso abbiamo rimediato.

Alla prossima, --Φilippoφ (AK-q) - Discutimi 15:10, 21 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao e benvenuto, ho visto che hai inserito il tuo nominativo nei potenziali candidati ad una membership per il progetto Agronomia. Volevo avvisarti che al momento non esiste nessun progetto, perché all'epoca, quando l'avevo proposto, c'erano adesioni scarse. Dal momento che di recente ci sono state due nuove adesioni (la tua e quella di Utente:Inskatolata) si potrebbe pensare ad un rilancio della proposta e occuparmi di contattare le vecchie adesioni.

Dato che sei un agronomo (in teoria siamo almeno tre attivi, io te e Stemby) penso che ti sarai reso conto dell'immenso lavoro da fare. Se vogliamo far partire il progetto posso occuparmi di fare un po' di coordinamento e creare una sezione di servizio, nello stesso tempo non vorrei che si rivelasse tutto un fuoco di paglia. Cosa ne pensi? --Furriadroxiu (msg) 15:52, 21 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Meteorologia[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Meteorologia

Ciao Mister Mumble,

nell'ambito del Progetto Meteorologia, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come utente interessato/a, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 17:59, 18 gen 2019 (CET)[rispondi]