Discussioni utente:Danielwik

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Danielwik è attualmente impegnato/a nella sua vita reale (ebbene sì, ha una vita reale): potrebbe non rispondere subito ai tuoi messaggi.
Danielwik cerca disperatamente una pischella e questa qui sopra sarebbe quella giusta!! (Ladies and Gentlemen questa è la bellissima Jessica Alba)
"Una delle poce città piu' vere è Roma

".

SI al Fair Use

Burocrati[modifica wikitesto]

Wikipedia:Burocrati

Sezione Introduzione[modifica wikitesto]

Introduzione[modifica wikitesto]

Salve a tutti i Wikipediani questa è la mia pagina di discussione, se avete qualche cosa da chiedermi scrivetemi pure su qui sotto,grazie.

Messaggi[modifica wikitesto]

Vi avviso che dopo casini inutili (non nati per causa mia),il seguente utente ha deciso di non rispondere piu' hai vostri messaggi (a parte in qualche occasione) dato che sembra che se dici anche solamente la parola "sciocco" in una discussione ad un'altro utente lo hai gravemente insultato,a questo punto rispondere non serve proprio a niente.

Sezione Progetti[modifica wikitesto]

Progetti di mio Intresse[modifica wikitesto]

Sezione Protezione[modifica wikitesto]

Richieste di protezione[modifica wikitesto]

Sezione Sicurezza[modifica wikitesto]

Richieste di sicurezza[modifica wikitesto]

Sezione Archivio[modifica wikitesto]

Archivio[modifica wikitesto]

Archivi incasinati:

Archivio update[modifica wikitesto]

gli ultimi mex sono stati spostati nell'archivio 5.

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Danielwik,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:15, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Esito revisione bozza Beatrice Caggiula[modifica wikitesto]

Gentile Danielwik,

la bozza Beatrice Caggiula, per la quale è stata richiesta una revisione, è stata valutata positivamente per la pubblicazione nell'enciclopedia.
Grazie per il tuo contributo.

--SuperSpritzl'adminalcolico 10:56, 28 giu 2023 (CEST)[rispondi]