Discussioni utente:Christihan

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

1) PRIMO ARCHIVIO DISCUSSIONI UTENTE


SCRIVETE QUI SOTTO

--Lucauniverso Buon Natale e buon 2019! 13:17, 25 dic 2018 (CET)[rispondi]

Ciao Christihan, la pagina «Template:Sonde spaziali» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Lucauniverso Buon Natale e buon 2019! 15:53, 25 dic 2018 (CET)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Toscana[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Toscana

Ciao Christihan,

nell'ambito del Progetto Toscana, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 09:36, 23 gen 2019 (CET)[rispondi]

Ciao, ho visto le tue modifiche ma quella relativa al Catalogna l'ho annullata, quei colori non sono il massimo (un pò un pugno nell'occhio a mio parere :) ). Io lascerei un modello standard per tutti (che tra l'altro non ho creato neanche io ma c'era già) Ma se vuoi proporre una modifica apri pure una discussione sul Progetto:Automobilismo. Ciao!--Lou6977 11:08, 2 nov 2019 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Christihan,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:15, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

--Seba982 (msg) 20:14, 19 mar 2024 (CET)[rispondi]

grazie. Non so chi sia stato. Non capisco questa modifica.... Uno scherzo di qualcuno.... --CHRISTIHAN Scrivimi 20:24, 19 mar 2024 (CET)[rispondi]
L'edit però sembra essere stato fatto dalla tua utenza. --Popsi (msg) 22:15, 19 mar 2024 (CET)[rispondi]
Se rispondi nella tua pagina discussione, usa il ping, altrimenti a chi rispondi non riceve la notifica. Per le istruzioni vedi: Template:Ping. Per la modifica nella pagina di Claudio Ranieri, ti ho segnalato nella pagina di servizio in Wikipedia:Richieste di permessi#Autoverificati, dove puoi intervenire. Ciao. --Seba982 (msg) 22:18, 19 mar 2024 (CET)[rispondi]
Se non sei stato tu a fare questa modifica allora l'utenza deve essere bloccata perché compromessa. Se sei stato tu, invece, sarebbe meglio ammetterlo. --Lollo Scrivimi 23:44, 19 mar 2024 (CET)[rispondi]
scherzo di un amico... Mi scuso anche a nome suo. Grazie 🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽 --CHRISTIHAN Scrivimi 10:34, 20 mar 2024 (CET)[rispondi]
Raccomando la lettura di WP:FRATELLO. --M/ 11:36, 20 mar 2024 (CET)[rispondi]