Discussioni utente:93.146.235.190

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Mi spiace molto ma...[modifica wikitesto]

Appena avuto il tempo di leggere le mie modifiche, hai trovato un pretesto per modificarle. Mi spiace ma... sei chiaramente fazioso/a.

Utilizzare dei dati ufficiali, per quanto si riferiscano ad una sola Nazionale, ha valenza fattuale e contestuale. Questo perché quei dati rappresentano una porzione dell'attività umana; ahimé, in materia di violenza di genere, non esistono dei dati aggregati a livello globale.

Ma vabbè, per dirla francamente, mi stupirei che tu legga anche fino a questo punto dato il tuo comportamento.

Nel migliore de casi, mi piacerebbe discutere con te delle modifiche da apportare alla pagina relativa alle violenze di genere; senza contare i diversi errori sulla forma, vi sono contenute delle informazioni parziali ed incomplete. Spero, davvero, nel dialogo; se dovessi continuare sulla stessa riga, ed un dialogo non sarà possibile, giungeremo ad un accordo diversamente contattando un moderatore.

Per il momento, prendo nota dell'osservazione, che più costituisce un pretesto che altro, secondo cui io farei implicitamente riferimento all'Italia. Niente di tutto cio è vero, ma voglio sperare nella tua buona fede... ed integrare altri dati provenienti da altre Nazioni.


Saluti, e cerca di non farti prendere dalle emozioni quando compi delle azioni su Wikipedia. Il sapere non ha sesso, né genere, né discrimina o odia. --91.183.136.210 (msg) 16:24, 21 nov 2023 (CET)[rispondi]