Discussioni template:Centrali nucleari in Francia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

modifiche del template[modifica wikitesto]

  1. la francia non ha centrali in costruzione. flamanville 3 è un reattore della centrale di flamanville, che è attualmente operativa. vedasi infatti in cina, ci sono una decina di reattori in costruzione in centrali già operative, la centrale è in funzione, e non si riclassificano i singoli reattori come in costruzione. si vuole fare in quest'altro modo? soprattutto in cina viene un macello, ci sono decine di reattori nella stessa centrale che hanno anche 3 categorie differenti, fra in funzione, costruzione, programmati e proposti. ed ogni mese qualche reattore sale o scende. questo modo attuale dà una stabilità notevole. per l'esattezza di tutto si guarda nella tabella nazionale o nelle singole centrali.
    1. un problema analogo accadrà quando wylfa avrà i suoi reattori della horizon in costruzione, visto che ora ha 2 reattori spenti e la centrale è classificata spenta, essendo però forse wylfa newydd il problema non si porrà, aspetto il PRIS per preoccuparmi, nel caso.
  2. ITER non è presente nel PRIS o nel RRDB. mi sono sempre attenuto a quello per la classificazione.
  3. jules horowitz è un reattore di ricerca, non una centrale di potenza, è quindi assente dal PRIS e quindi dalla sezione dei reattori di potenza in costruzione
  4. sull'astrid posso dar ragione, ma rimane sempre di ricerca, quindi a parte, non nella sezione dei reattori di potenza come l'horowitz. demo è come iter, non presente nelle due. quando sarà presente lo si metterà.
  5. erdeven è presente, il le in francese come si alfabetizza? è solo cambiato l'ordine
  6. l'estrazione mineraria non è un impianto del ciclo del combustibile, è per questo che l'ho separato. vogliamo cambiare tutta la catalogazione in ciclo del combustibile per tutti i template e quindi mettere l'estrazione nel front-end? bene, ma il dirlo per cambiare tutto?
  7. rimossi almeno una ventina di reattori di ricerca presenti nell'RRDB, che sono stati rimessi.
  8. rimossi nei reattori di ricerca, reattori che di ricerca non sono, come il superphoenix, è nel PRIS, non nell'RRDB--Dwalin (msg) 22:09, 18 apr 2018 (CEST)[rispondi]