Discussioni progetto:Matematica/Matematici A da conoscere meglio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Questa pagina viene proposta per alleggerire quelle dedicate all'elenco dei Matematici italiani in modo da poter cancellare i microstub che non piacciono a molti senza far sparire le poche informazioni che questi contengono. In questa pagina dovrebbero essere spostate ancora altri personaggi attualmente tra i matematici italiani, in modo da distinguerli dai personaggi dotati di pagine accettabili o per i quali possono essere redatte pagine accettabili a partire dalle informazioni disponibili sul web e sulle pubblicazioni ottenibili con poca fatica.

Mi chiedo poi se il titolo "X Y da conoscere meglio" sia adatto o ci sia di meglio. Inoltre mi chiedo se sia abbastanza chiaro il nome Categoria:Materiale per biografie. Infine mi chiedo se tale categoria vada considerata sottocategoria di Categoria:Persone oppure di Categoria:Biografie. Almit39 04:09, Gen 24, 2005 (UTC)

Proposta: Spostamento a Wikipedia Namespace[modifica wikitesto]

non sarebbe meglio spostarla, visto che mi sembra una pagina di servizio e non un articolo, a qualcosa come Wikipedia:Matematici italiani da conoscere meglio? -- G.Gonnell (Scrivimi) 04:20, Mar 26, 2005 (UTC)

Forse sarebbe preferibile spostarla - nel senso che dici tu - ad una sottopagina del Progetto Matematica:
- Twice25 / αω - :-) 07:51, Mar 26, 2005 (UTC)
  • +1 su Twice. Gac 08:00, Mar 26, 2005 (UTC)

Ora pagina Wikipedia:Progetto Matematica/Matematici da conoscere meglio; prevedibilmente crescerà e andrà suddivisa. Almit39 09:48, nov 5, 2005 (CET)