Discussione:William Ross Ashby

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Biografie
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello bozza (dicembre 2009).
EGravissimi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti, segnalati da avvisi. Informazioni limitate o da controllare. (che significa?)
EGravissimi problemi di scrittura. Lo stile va completamente rivisto ed è auspicabile una integrale riscrittura. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. La voce necessiterebbe di file importanti per la comprensione del tema, ma ne è assolutamente priva. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel dicembre 2009

Madornali Errori[modifica wikitesto]

(William) Ross Ashby non era un sociologo (cosa di cui non si è mai occupato) bensì uno psichiatra. Non ha ripreso le teorie di Von Bertalanffy, semmai questo deve qualcosa a Ashby, il quale è piuttosto uno dei fondatori della Cibernetica. Perché non iniziare traducendo la voce di wikipedia inglese? http://en.wikipedia.org/wiki/William_Ross_Ashby

--80.67.117.90 (msg) 02:59, 13 lug 2010 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 5 collegamento/i esterno/i sulla pagina William Ross Ashby. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:48, 14 nov 2018 (CET)[rispondi]

Cìbernetica oggi[modifica wikitesto]

Sono membro scientifico dell'AIC Association International for Cyberetics‐NAMUR(B)e dell'AFSCET Associatione Francese di Scienza dei Sistemi-Parigi.Il futuro della Cibernetica appartiene anche all'evoluzione dell'uomo,in specifico della sua mente del duo corpo e dei suoi linguaggi,quindi la retroazione nella sublimazione estetica (arte unita alla meditazione),prefabbricazione dell'immagine nell'architettura(algoritmo che diventa modello infine modulo polivalente).Sintesi delle Arti e delle Scienze,portando così l'uomo a autorigenerarsi,scevro di infrastrutture e pronto a generare un modello di Intelligenza Artificiale senza influenze ideologiche. 5.90.79.195 (msg) 08:40, 17 gen 2023 (CET)[rispondi]