Discussione:Teatro Adriano

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Teatro
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (gennaio 2010).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel gennaio 2010

Teatro Adriano ritorna all'asta. Nessuno sa qualcosa in più ???[modifica wikitesto]

Salve, non vorrei aggiornare la voce nella sezione "Storia" in quanto non ho trovato molte informazioni sulla vendita all'asta del Teatro Adriano, oggi multisala per la proiezione di film cinematografici e struttura polivalente. Sul sito di astegiudiziare.it il Teatro Adriano era sul listino per le vendite all'asta (27.391.000 €) come fabbricato costruito per esigenze commerciali insieme all'autorimessa (Via Giuseppe Gioacchino Belli) e l'ufficio oggi sede legale della società (Via Cicerone) situati entrambi nelle vicinanze di piazza Cavour. L'ultima proprietà risultava probabilmente da parte della società Eleven Finance s.r.l che credo... dico credo... detiene il marchio della Massimo Ferrero Cinemas in 11 multisale cinematografiche sparse 7 a Roma e 4 tra Ragusa, Bologna e in 2 comuni tra la provincia di Pisa e Padova.

https://www.astegiudiziarie.it/vendita-asta-fabbricato-commerciale-roma-piazza-cavour-nn-22-a-22-i-(catastalmente-22-l)-1528603

Tengo presente che precedentemente era già stato messo all'asta circa 10 anni fa poco o più o meno, quindi vedendo il tipo di procedura (Esecuzione Immobiliare) e l'iscrizione a ruolo n.1509 del 2016 fa capire che è di recente la notizia e che l'ultima società lo tiene solo in gestione e non detiene più la proprietà.