Discussione:Stefanio Fedeli

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Biografie
Aviazione
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello buono (giugno 2016).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla verificabilità della voce. Un aspetto del tema non è adeguatamente supportato da fonti attendibili. Alcune fonti andrebbero sostituite con altre più autorevoli. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file o altri sono inadeguati. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel giugno 2016

Spostamento dati del testo originale[modifica wikitesto]

Ho spostato qui il seguente testo in quanto non sembra pertinente alla biografia, ma più una sorta di elogio funebre: Stefanio Fedeli è stato un militare esemplare che ha amato il suo paese e che lo ha servito con coraggio e determinazione. Allo stesso tempo Stefanio era una persona onesta e corretta che ha amato la propria famiglia ed ha saputo voler bene alla propria comunità. Stefanio visse per decenni al fianco di personalità di elevato calibro collaborando con grinta e determinazione. Allo stesso tempo, appena dismessa la divisa ebbe l'umiltà e la generosità di donare la propria conoscenza musicale a poche decine di fedeli in una minuscola parrocchia. Stefanio fu un padre ed un marito fedele ed esemplare. Cercò in ogni modo di trasmettere i propri valori ed i propri credi alle persone che lo circondarono. Stefanio ha servito il proprio paese per ogni giorno della sua vita, in aeroporto, in combattimento, a casa con la propria famiglia.--Stefanferr (msg) 17:48, 6 giu 2016 (CEST)[rispondi]