Discussione:Stazione di Torino Stura

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Piemonte
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (marzo 2011).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Note: Questa voce è stata segnalata come abbozzo
Monitoraggio effettuato nel marzo 2011

Collegamenti[modifica wikitesto]

Questi sono i collegamenti ad oggi, come da quadri orari RFI. Quando entrerà in vigore il nuovo orario invernale rfi dal 9 dicembre 2012, si potrà aggiornare. questa non è futurpedia --Ravanellidiciamo (msg) 16:41, 2 dic 2012 (CET)[rispondi]

I quartieri della stazione[modifica wikitesto]

In realtà la stazione non si trova nel quartiere Falchera, come riportato sulla pagina, ma a confine fra questo quartiere e quello di Pietra Alta, sempre nell'oltrestura torinese ma a sud della ferrovia Torino-Milano - praticamente la ferrovia fa da spartiacque fra i due quartieri. Semmai su Falchera c'è un uscita, posta sul lato nord e raggiungibile tramite due sottopassi, mentre su Pietra Alta c'è prima di tutto l'ingresso del fabbricato viaggiatori e in più le due uscite verso corso Romania.

Ci tengo a precisare la cosa solo perché troppo spesso ci si dimentica di Pietra Alta (forse i più neanche sanno che esiste un quartiere con questo nome) e tutta la zona a nord della Stura viene identificata come Falchera, tralasciando spesso anche il Villaretto.--Teno85 (msg) 18:18, 5 ott 2013 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Stazione di Torino Stura. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 11:30, 22 giu 2019 (CEST)[rispondi]