Discussione:Roma senza papa

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dopo aver letto la trama su Wikipedia mi sono scioccato. Da cattolico credo che questo libro una blasfemia e un'offesa nei confronti della Chiesa, del cattolicesimo e di ogni cattolico fiero di questo nome.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 151.46.222.183 (discussioni · contributi).

È un libro di fantapolitica, perché mai dovrebbe essere considerato offensivo? Comunque è un problema che riguarda chi ha scritto il libro e chi l'ha letto; non wikipedia che non da giudizi :-) (siamo apolitici e aconfessionali ricordi?) --Gac 21:11, 4 mag 2015 (CEST)[rispondi]

Si vede che tutti coloro che hanno contribuito alla stesura della presente voce, almeno fino alle ultime modifiche, che sono opera mia, non hanno letto il romanzo, quanto meno non integralmente. 16 gennaio 2017, ore 08,36.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Roma senza papa. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:16, 4 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:17, 17 lug 2020 (CEST)[rispondi]