Discussione:Roberto Bernardi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Roberto Bernardi è stata sottoposta a più procedure di cancellazione, che non sono state accolte.
Consulta le varie procedure di valutazione per eventuali pareri e suggerimenti.
la voce è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a decisione consensuale. Vedi discussione
la voce è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a voto della comunità con risultato 10 a 9. Vedi votazione

La voce " Roberto Bernardi"in wikipedia Germania esiste da 4 anni senza problemi! Nella voce "Photorealism" Roberto Bernardi è citato come artista appartenente al movimento artistico dal 2004! Nella Bibliografia ci sono tantissime pubblicazioni su Roberto Bernardi curate dai più noti critici internazionali da Edward Lucie Smith, John Russel Taylor, Walter Robinson ecc. Sono riportate diverse mostre in musei internazionali come i musei Capitolini, Arnot Art Museum, Herbert F. Johnson Museum of Art, National Museum of Fine Art di Malta ecc. Perché la voce viene cancellata del tutto in Italia?

Abbiamo migliorato la pagina inserendo fonti attendibili e consultabili di tutte le citazioni scritte. Pensiamo siano più che sufficienti per chiedere l'annullamento della procedura di cancellazione. Qualcuno può aiutarci?

Grazie a tutti gli utenti per l'aiuto.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 82.63.232.202 (discussioni · contributi).

intanto potete apporre {{aggiornamento}} nella pagina di servizio della cancellazione per segnalare l'avvenuto ampliamento, saluti--Shivanarayana (msg) 23:10, 25 dic 2011 (CET)[rispondi]

cancellazione pagina[modifica wikitesto]

Non capisco perché sono state cancellate esibizioni e bibliografia di Roberto Bernardi, girando su internet sono in 100 pagine diverse sono di dominio pubblico, oltretutto ho il permesso dell'artista per pubblicare queste informazioni, sto scrivendo la pagina per lui, le voci erano molto simili a quelle del sito internet perché è normale che le esibizioni siano le stesse altrimenti qualcosa non avrebbe quadrato!! Poi non capisco perché la pagina è stata proposta per la cancellazione, dove trovo i motivi che hanno portato a questo?

scrivere una pagina inserendo mostre e pubblicazioni fatte da un artista con tutte le fonti in regola non è pubblicità per l'artista, e solo quello che l'artista ha fatto durante la carriera. Mi potete aiutare a capire come funziona? ciao e grazie in anticipo a tutti.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 82.63.232.202 (discussioni · contributi).

lo scopo di wikipedia è diverso da quello di un sito internet personale, per cui certi toni che possono andare bene da una parte qui non sono accettabili (perche non neutrali o promozionali ad esempio), le ragioni di questa modifica sono spiegate chiaramente nell'oggetto della modifica (se c'è una cosa che facciamo qui, o cerchiamo di fare, e comportarci in modo razionale, coerente e non discriminatorio :)), il resto lo trova nella Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Roberto_Bernardi--Shivanarayana (msg) 21:24, 26 dic 2011 (CET)[rispondi]

Ok grazie infinite per i chiarimenti.

Un saluto

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Roberto Bernardi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:21, 21 apr 2020 (CEST)[rispondi]