Discussione:Ritenute fiscali alla fonte

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

Domanda da oracolo[modifica wikitesto]

La fattura che un professionista emette al un suo collega (stesso albo di iscrizione) deve contenere la ritenuta di acconto? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 89.119.135.18 (discussioni · contributi) 12:48, 4 mag 2007.

Crystal Clear app help index.svg
Crystal Clear app help index.svg
Wikipedia non è un forum di discussione!
Consulta la pagina Esplorare Wikipedia o fai una ricerca direttamente sull'enciclopedia. Se hai una domanda da porre non riguardante il funzionamento di Wikipedia, chiedi all'Oracolo. Se non troverai una voce che appaghi la tua curiosità, prima o poi potresti contribuire scrivendola tu! Grazie.

--Ş€ņpãİ - せんぱい scrivimi 12:49, 4 mag 2007 (CEST)

ritenuta d'acconto per fatture emesse per prestazione per soggetti esteri[modifica wikitesto]

Salve, ho la P.IVA col regime minimi e ho il problema di aver emesso delle fatture contenenti la ritenuta d'acconto e diretto ad un'azienda tedesca. Questa non ha versato la RA, in quanto soggetto estero, ed ora mi trovo col problema di doverla pagare a) per conto mio e b) in ritardo. Sarebbe fantastico se qualcuno con le idea chiare potesse scrivere qualcosa sulle more nonché qualcosa sulla fatturazione ad aziende straniere. Credo che sia di interesse per tutti nel mondo globalizzato, e quindi un punto da inserire nel Wiki.

Grazie Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 93.41.221.18 (discussioni · contributi) 16:33, 10 lug 2010.

Mi spiace ma la pagina di discussione di una voce va usata per i miglioramenti della voce stessa. La tua domanda va posta all'oracolo, se proprio non c'è traccia di risposta alla tua domanda nella voce stessa. --Pequod76(talk) 17:38, 10 lug 2010 (CEST)