Discussione:Partito Laburista (Regno Unito)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Credo che il nome corretto di questa pagina dovrebbe essere Partito Laburista (Regno Unito). Il nome del partito è infatti Partito Laburista senza aggettivazioni (The Labour Party) e in ogni caso inglese è evidentemente sbagliato visto che il partito è unico per tutto il Regno Unito. Abragad 01:01, Ago 31, 2005 (CEST)

Sono d'accordo. Magari lascio il redirect perché è facile che noi italiani si faccia confusione tra Inghilterra e Regno Unito. --Snowdog 01:15, Ago 31, 2005 (CEST)

-- "è un partito politico britannico,che potrebbe essere classificato più vicino al nostro centro-destra che al nostro centro-sinistra"... a mio avviso si tratta di esclusivamente di un'idea personale dell'autore e non di una costatazione di fatto. A mio avviso andrebbe rimossa.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Partito Laburista (Regno Unito). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:27, 19 gen 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Partito Laburista (Regno Unito). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:01, 31 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Partito Laburista (Regno Unito). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:35, 22 gen 2020 (CET)[rispondi]

Un IP ha recentemente modificato le ideologie (questo edit). Propongo di annullare l'inserimento per diversi motivi: "socialismo liberale" è fontato da un documento interno, dunque è un'autocollocazione; "liberalismo sociale" e "marxismo" sono interpretazioni date a interviste dei leader di allora; "fabianesimo" è direttamente senza fonti. Infine eliminerei anche "socialismo cristiano", dato che il nome del gruppo interno usato per fontare l'ideologia ha nel frattempo cambiato nome e servirebbero quindi fonti più esplicite. ----Caarl95 14:06, 30 apr 2022 (CEST)[rispondi]

Concordo.--Janik (msg) 00:22, 2 mag 2022 (CEST)[rispondi]