Discussione:Marina (cantante)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Biografie
Musica
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello buono (marzo 2022).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
AI contenuti della voce sono interamente verificabili tramite fonti autorevoli e attendibili. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
ALa voce è corredata da un adeguato numero di immagini e altri supporti grafici, in tema con il contenuto della voce, oppure non ne necessita alcuno. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel marzo 2022

Discografia e carriera[modifica wikitesto]

Ho visto che sono stati rimossi i singoli dalla sezione discografia. Secondo me, almeno i più importanti dovrebbero essere riportati.
Poi ho visto che la sezione carriera è stata incorporata nella biografia. Secondo me le due cose sono un po' diverse, quindi ho rinominato in "Vita e carriera". Se ci fosse qualche divergenza, parliamone qui. Digitalone (msg) 21:47, 8 ago 2010 (CEST)[rispondi]

Ho visto che nessuno ha aggiunto particolari sul suo nuovo album in uscita,electra heart. Purtroppo non sono riuscito ad inserire le fonti.Mi dispiace. Ps:nella lingua inglese,tutto combacia con ciò che ho modificato :)

Pagina in vetrina[modifica wikitesto]

Non si potrebbe proporre questa pagina in vetrina? Che ne pensate? --Na$hian (msg) 21:01, 11 feb 2012 (CET)[rispondi]

Non ha i requisiti neanche per una voce di qualità al momento. I cantanti che hanno appena iniziato la loro carriera non sono vetrinabili perché soggetti a cambiamenti continui (vedi Selena Gomez, molto meglio della maggior parte delle voci in vetrina, ora solo di qualità). Sarebbe da ampliare, migliorare, e bisognerebbe mettere più fonti. ×°˜`°×ηυηzıα×°˜`°× 22:12, 13 feb 2012 (CET)[rispondi]

Verranno certamente inserite più fonti e informazioni :) . Vorrei farla diventare voce di qualità. Grazie dei suggerimenti u.u --Na$hian (msg) 18:43, 14 feb 2012 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Marina and the Diamonds. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:53, 11 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 6 collegamento/i esterno/i sulla pagina Marina and the Diamonds. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:47, 14 gen 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamento/i esterno/i sulla pagina Marina and the Diamonds. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:59, 24 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Marina and the Diamonds. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 21:25, 10 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Spostamento[modifica wikitesto]

Alla luce del cambiamento del nome d'arte, proporrei di spostare la pagina a Marina (cantante) o a Marina Diamandis, seguendo l'esempio di quanto già fatto da molte altre wiki. Novariensis (msg) 22:12, 10 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Marina Diamandis. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 00:04, 18 dic 2019 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:19, 12 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Presunte controversie[modifica wikitesto]

Buonasera, onestamente non capisco la rilevanza della sezione controversie in questa voce, addirittura messa prima della discografia.

Si tratta perlopiù di tweet a parer mio non rilevanti, e le cose più scandalose sarebbero chiamare dei pedofili (o presunti pedofili, che sia) delle persone disgustose (il che mi pare tutt'altro che una controversia) e una censura di un video, che non capisco in che modo potrebbe essere una controversia. Propongo quindi di rimuovere la sezione. --Flakiwi 19:53, 14 mag 2022 (CEST)[rispondi]

Secondo me le parti riconducibili a dichiarazioni su Twitter possono essere ricondotte solo a del gossip, e non a contenuti enciclopedici. Mentre ciò che riguarda la nomina (curiosa) a miglior cattivo o alla censura sulla tv americana sono fatti che potrebbero essere mantenuti. --GuardiamarinaVeneziano (msg) 09:42, 16 mag 2022 (CEST)[rispondi]
La nomina riguarda Azealia Banks mi pare, mentre la censura si può tenere ma non è una controversia. --Flakiwi 10:10, 16 mag 2022 (CEST)[rispondi]
Secondo me la sezione può essere rimossa in toto, non c'è quasi nulla di rilevante. Parlassimo di Azealia Banks, che ha fatto davvero delle controversie il fulcro della sua carriera, avrebbe pure sensi riportarlo ma qui abbiamo una manciata di dichiarazioni e fine. L'unica cosa rilevante che c'è in quel paragrafo é la censura al video di How to Be a Heartbreaker avvenuta in USA, ma la si può tranquillamente riportare in biografia. --Umberto Olivo (msg) 10:54, 20 mag 2022 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:32, 25 nov 2022 (CET)[rispondi]