Discussione:Lista di lingue ufficiali

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 28 ottobre 2013 la voce Lista di lingue ufficiali è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a voto della comunità con risultato 6 a 8.
Consulta la pagina della votazione per eventuali pareri e suggerimenti.

LA LINGUA BIRMANA[modifica wikitesto]

Ho corretto la parola inglese "Burmese" in "Birmano", come si dice in corretto italiano. "Burma" è semplicemente il nome inglese della Birmania (ora Myanmar) e "burmese" non vuol dire altro che birmano. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 82.51.112.157 (discussioni · contributi).

Lingue Segni ufficiali[modifica wikitesto]

perchè non sono inserite le Lingue dei Segni riconosciute tramite una legge costituzionale in Australia, in Finlandia e in altri Nazioni? li inserisco o meno (dato che ci sono fonti questi leggi per LS)? --SurdusVII (msg) 10:24, 22 ott 2013 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Lista di lingue ufficiali. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:59, 9 ott 2017 (CEST)[rispondi]

A parte il riconoscimento anche in provincia di Trento per la Val di Fassa, proporrei di togliere l'espressione a livello comunale. Mi sembra più corretto considerarlo a livello provinciale.--Mizar (ζ Ursae Maioris) (msg) 11:35, 28 giu 2018 (CEST)[rispondi]