Discussione:Hegel teologo e l'imperdonabile assenza del "Principe di questo mondo"

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
 Filosofia
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (luglio 2016).
AVoce adeguatamente accurata. Tutti gli aspetti principali del tema sono affrontati con la dovuta profondità. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
DGravi problemi di scrittura. Stile scadente. Strutturazione in paragrafi assente o molto carente. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
ALa voce è corredata da un adeguato numero di immagini e altri supporti grafici, in tema con il contenuto della voce, oppure non ne necessita alcuno. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel luglio 2016

Ciao, perchè è stato cancellato il testo relativo al libro Hegel teologo e l'impedonabile assenza del "Principe di questo mondo"? Potrei avere la spiegazione di ciò che è sbagliato? Mimma De Maio--Mimma De Maio (msg) 12:45, 27 nov 2013 (CET)[rispondi]

Poichè non ho ricevuto risposta alla mia richiesta, devo dedurre che la cancellazione senza motivazione deve essere avvenuta per qualche errore mio nella introduzione del testo della voce. Lo rimetto sperando di non farne. Ciao. --Mimma De Maio (msg) 08:27, 29 nov 2013 (CET)[rispondi]