Discussione:Gabriella Martinelli

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Intervistata durante il programma Sottovoce di Marzullo, in onda l'11 marzo, la cantautrice ha aggiunto alcuni particolari biografici che risultano utili per questa voce.

Dopo essere vissuta fino alla maggiore età con la famiglia in Puglia, ha trascorso alcuni anni lavorando come cantante itinerante in giro per il mondo fino al successo ottenuto con il primo album, nel 2015. Ha affermato di credere nell'esistenza di un'entità superiore che non riesce a definire chiaramente come Dio, di essere incerta circa la sorte dell'anima dopo la morte, pertanto ritenendosi lontana dalla pratica della fede; di avere un compagno, mentre il matrimonio e la famiglia non rientrano al momento nei suoi progetti; di credere nella musica impegnata dal punto di visto sociale, non disdegnando però i brani di musica leggera; di avere in progetto una prima tournée rinviata a causa del coronavirus.

Appena si trova qualche risorsa web con una sintesi della puntata , si può integrare il tutto nella voce. Saluti, --Micheledisaveriosp (msg) 09:23, 12 mar 2020 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:09, 4 lug 2020 (CEST)[rispondi]