Discussione:Carcinoma early dello stomaco

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Medicina
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (giugno 2017).
DGravi problemi relativi all'accuratezza o alla neutralità dei contenuti. Molti aspetti del tema sono trattati solo superficialmente o per nulla. È assai probabile che siano presenti uno o più avvisi o che vadano inseriti. (che significa?)
DGravi problemi di scrittura. Stile scadente. Strutturazione in paragrafi assente o molto carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano molti file importanti per la comprensione del tema, alcuni essenziali. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel giugno 2017


Cambiare titolo[modifica wikitesto]

Il titolo mi sembra inadatto ad una enciclopedia italiana. Che ne dite per esempio di Carcinoma precoce dello stomaco. ho letto nell'articolo che precoce non va bene -- G.Gonnell (Scrivimi) 09:32, Giu 15, 2005 (CEST)

Discorso trattato finora? Copiato da qualche parte?[modifica wikitesto]

La fine dell'articolo: "...rientra nel discorso trattato finora" mi suona molto sospetta; dove hai preso l'articolo?-- G.Gonnell (Scrivimi) 09:38, Giu 15, 2005 (CEST)

Ops... (Due risposte)[modifica wikitesto]

Il titolo più appropriato credo sia il presente: al massimo, carcinoma intramucoso, ma non sarebbe una buona definizione anatomopatologica...

Quanto alla frase "...rientra nel discorso trattato finora" (ora corretta quanto meglio), in effetti mi è sfuggita: questo articolo deriva da un lavoro che ho fatto su una sbobinatura (verbale di una lezione seguita e registrata) di una lezione di Anatomia Patologica del Corso di Gastroenterologia dell'AA 2003-004 del Can. B del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia di Torino I, prof. Achille Pich...

In ogni caso, è fuori copyright... ;oP -- AlbertoRaie 23:12, Giu 16, 2005 (CEST)