Discussione:Bruno Sartori

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Aviazione
Biografie
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello sufficiente (giugno 2010).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel giugno 2010
Questa voce è di interesse della task force biografie di militari del progetto guerra. Se vuoi partecipare al processo di miglioramento, iscriviti segnando il tuo nome qui e visita la pagina di discussione della task force, dove potrai contribuire con segnalazioni, osservazioni e proposte.

Badate che la mia non è una critica, ma voglio solo capirci meglio. Essere stato Capo Pattuglia delle Frecce Tricolori rende un personaggio enciclopedico? --Bonty (msg) 08:55, 11 mag 2010 (CEST)[rispondi]

Direi di sì. Si tratta pur sempre del coordinatore di un ente di rilevanza nazionale come potrebbe essere un direttore di orchestra o un allenatore di calcio di squadra nazionale. Il responsabile attuale, per esempio, ha ritirato pochi mesi fa dalle mani del Presidente delle Repubblica il premio Leonardo per l'eccellenza nella promozione dell'immagine italiana (vedi [1] a pag.4. )--EH101{posta} 17:08, 16 mag 2010 (CEST)[rispondi]