Discussione:Blindosbarra

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

così può andare, ma deve per cortesia eliminare la fotografia, che non rappresenta né un condotto sbarra e nemmeno il Blindosbarra. La foto mostra invece una canalina portacavi.

Non cerchiamo di farci pubblicità con wikipedia, ma se proprio vuole inserire una foto di un blindosbarra si colleghi al sito http://www.blindosbarra.com

Cordiali saluti Giorgio Pogliano

✔ Fatto Grazie a lei per la collaborazione. Ho tolto la foto, ma per metterne un'altra ce ne vorrebbe una compatibile con le licenze di Wikipedia, che per ora non c'è. Buon proseguimento! --Pạtạfisik il caos dentro di me 11:52, 12 gen 2012 (CET)[rispondi]

In effetti la voce confonde canalina portacavi con blindosbarra, cose completamente diverse, anche la foto non si riferisce alla blindosbarra ma a semplice canalina portacavi.

Bisognerebbe modificare ancora la descrizione

Anche ad oggi la voce presenta numerose imperfezioni: persiste la confusione fra blindosbarra e canalina porta-cavi, cose completamente diverse, e l'immagine non ha nulla a che vedere con il dispositivo in questione. Anche il link a en.wikipedia è sbagliato, e porta alla pagina che in italiano dovrebbe corrispondere a "Canalina porta cavi". Secondo il mio modesto parere questa pagina è da cancellare (O riscrivere da capo): è assolutamente inutile e scorretta. --18:59, 31 mag 2013 (CEST)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Blindosbarra. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:29, 18 feb 2019 (CET)[rispondi]