Discussione:Atreju (manifestazione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Atreju (manifestazione). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:35, 8 feb 2018 (CET)[rispondi]

CITAZIONE NECESSARIA[modifica wikitesto]

la citazione iniziale è verificata?

Verificare citazione iniziale[modifica wikitesto]

Verificare citazione iniziale - Ho notato che la citazione iniziale discorda da quanto riportato nel link alla nota 4, limitatamente alla frase "Atreju era ed è una festa di parte di origine fascista": nella pagina su IlTempo.it, da cui la citazione è tratta, manca "di origine fascista". Suggerisco pertanto di rimuovere quest'ultima parte. (Marco)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Atreju (manifestazione). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:56, 28 nov 2019 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:41, 26 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Organizzazione pagina[modifica wikitesto]

IMHO, al momento la pagina per com'è impiantata attualmente è molto confusa e disorganica. Sarebbe forse preferibile prendere a modello quanto visto nell'articolo su raduno di Pontida, ovvero un semplice tabellone con numero edizioni, anni, motto etc., e ovviamente per ciascuna di queste una fonte giornalistica con indicati gli ospiti (come ho appena fatto per l'edizione del 2022, che poi non lo era davvero, ma va be'), anziché avere una sorta di "cronachetta" disorganica (alcune edizioni sì, altre no) con elencati i vari ospiti e le accoglienze loro tributate… --Gustavo La Pizza (msg) 17:58, 16 nov 2023 (CET)[rispondi]