Discussione:Abdul Alhazred

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Salve a tutti. Sto cercando di arricchire la pagina sull'Arabo Pazzo. Vorrei inserire un'illustrazione presa da "Martin Mistere". Qualcuno sa dirmi se si può fare? Grazie. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Il Caos Strisciante (discussioni · contributi) 16:54, 30 ott 2011‎.

Non farlo! :) Leggi wp:COPYRIGHT. Se hai problemi o incertezze, contattami. --Pequod76(talk) 05:41, 13 nov 2011 (CET)
Grazie! Vacca boia però che mattonata da leggere...! x_x -- Il Caos Strisciante  «IA! IA!»  10:18, 13 nov 2011 (CET)

Esiste o non esiste?[modifica wikitesto]

All'inizio nell'articolo viene detto che il protagonista dell'articolo è un personaggio inventato dalla immaginazione di Lovecraft. Nel prosieguo viene detto che la sua morte, del protagonista dell'articolo, è stata raccontata da un cronista del 1200. Che questo cronista abbia preso la macchina del tempo sia sbarcato nel 20 secolo abbia letto i libri di Lovecraft sia tornatoindietro e abbia scritto queste cronache? O esiste "la macchina del tempo" oppure questo articolo è sballato. Propendo per la seconda e anche per la prima.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 82.51.164.218 (discussioni · contributi) .

Visti altri suoi interventi tipo questo io propendo per il fatto che lei oggi avesse del tempo da perdere. E' scritto chiaro e tondo che Alhazred è un personaggio immaginario. Che vengano menzionati scrittori realmente esistiti come pure venga inserito in un contesto storico ben definito non cambia certo la questione.--Shivanarayana (msg) 00:42, 13 ott 2012 (CEST)