Aiuto:Copyright immagini/Percorso guidato/1.10.4

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

<< Sei tu l'autore dell'immagine? , ho scattato personalmente la fotografia, realizzato il disegno o catturato lo screenshot

<< Cosa raffigura l'immagine che vuoi caricare? Uno screenshot (schermata) che mostra la pagina di un sito web

<< Di che sito web si tratta? Di Wikipedia o di un altro progetto Wikimedia, ad eccezione di Wikinews

Gli screenshot dei progetti della Wikimedia Foundation (elenco), con l'eccezione di Wikinews, possono essere liberamente caricati.

ATTENZIONE: eventuali immagini inserite nella pagina (ad eccezione del logo del progetto) devono essere a loro volta rilasciate sotto una licenza libera, e devono esere segnalate a parte con un altro avviso (vedi qui).

NON possono essere caricati screenshot contenenti immagini sotto ©, spesso presenti su en.wikipedia.

CC-BY-SA GFDL Questo è lo screenshot di una pagina web appartenente ad un progetto della Wikimedia Foundation. I testi dei progetti Wikimedia (ad eccezione di Wikinews[1] e di parti di Wikidata[2]) sono disponibili sotto le licenze Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 e GNU Free Documentation License (versione 1.2, 1.3 o successive pubblicata dalla Free Software Foundation; senza alcuna sezione non modificabile, senza testo di copertina e senza testo di quarta di copertina), e sono soggetti a particolari termini d'uso. Il software MediaWiki è licenziato secondo i termini della GNU General Public License.

Qualunque altro contenuto multimediale presente in questa immagine potrebbe essere soggetto ad altri termini d'uso. I loghi della Wikimedia Foundation (se appaiono nello screenshot) sono protetti da copyright e sono soggetti a termini di utilizzo. L'uso nei media e nei comunicati stampa, se riguardanti Wikimedia, è consentito, vedere la pagina relativa per maggiori informazioni.

Nota sulle licenze: Si prega prendere atto che la licenza GPL è per il software e opere derivate mentre la licenza GFDL è per la documentazione, gli altri testi, e le loro opere derivate. Ciò significa che il design dell'interfaccia di Wikipedia e di tutte le altre porzioni del software MediaWiki è concesso sotto la licenza GPL, ma i contenuti effettivi di Wikipedia sono concessi sotto la licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported. Per questo motivo, alcune porzioni di questo screenshot possono essere concesse sotto due o tre licenze separate. GPL e GFDL non sono la stessa licenza. Sono in relazione esclusivamente per essere state create entrambe dalla Free Software Foundation.
  1. ^ Wikinews usa la licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Generica, o "CC-BY 2.5".
  2. ^ I namespace di Wikidata principale e property sono utilizzabili nei termini della Creative Commons Public Domain Dedication, o "CC0". Gli altri namespace usano la Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0.

Commons

Dopo aver verificato con sicurezza la validità della licenza questo file può essere trasferito su Wikimedia Commons, rendendolo così disponibile anche a Wikipedia in altre lingue e agli altri progetti Wikimedia.

Puoi farti aiutare dal FileExporter. Una volta trasferito il file, inserisci in questa pagina:
{{NowCommons|nome dell'immagine su Commons}}



Per visualizzare questo avviso, inserisci nella pagina di descrizione dell'immagine il testo

{{Wikimedia-screenshot}}