Wikipedia:Incontro al Firefox 1.0 release party

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

<< Raduni

È una festa co-organizzata dal nostro Lapo per salutare la release 1.0 di Firefox! Wikipedia, legata indissolubilmente all'interfaccia via web browser, non può certo mancare a questo straordinario evento!

Firefox: il browser più amato dai Wikipediani! (fonte: qui).

5W[modifica wikitesto]

Pre-party non ufficiale dalle 18 alle 20 al Mac@work (via Carducci ang. galleria Borella).

Collegamenti esterni[modifica wikitesto]

Cosa si è detto[modifica wikitesto]

C'erano molti più dei nostri di quanto mi aspettassi, intanto tutti gli incerti alla fine sono venuti compresa un'eroica Auro che stamattina si alzava ad ore antelucane, e poi sono venuti anche Enzo e consorte, Svante e Alt-os.
Prima che mi perdessi nei fumi dell'alcol so che abbiamo parlato di:

  • Aica, dell'incontro che Frieda avrà la prossima settimana, dell'esperienze di Auro su un progetto di un paio di annetti fa. Alt-os ci ha confermato che esiste all'interno di Aica un gruppo di lavoro dedicato a wikipedia.
  • Con Alt-os abbiamo scambiato qualche chiacchiera sul Linuxday di Milano e sul materiale da preparare per i banchetti nelle due sedi; manco a dirlo scarseggiamo entrambi di tempo.
  • Frieda diceva invece che a Bolzano sarà importante andare anche perchè Fantasy può darci delle indicazioni utili sulla fondazione tedesca - soprattutto su come si formula legalmente il rapporto coi fratelli d'oltre oceano - di modo che la discussione può ripartire.

Il seguito non lo so perchè dato che erano presenti tutti e i 50 nerd di Milano sono andato a chiacchierare con vecchie conoscenze.
Se interessa sul sito Mozilla in occasioni dei festeggiamenti ci sarà la maglietta in offerta speciale per tutto il week-end.
P.S. c'era una torta monumentale davvero incredibile (e buona)

--Balubino (discutimi) 11:54, Nov 20, 2004 (UTC)

È stata anche l'occasione per conoscere un organizzatore-wikipediano-storico: Lapo! Frieda (dillo a Ubi) 12:32, Nov 21, 2004 (UTC)

Quanti nuovi Wikipediani sono stati reclutati[modifica wikitesto]

Cosa si è bevuto[modifica wikitesto]

Cuba Libre (Coca + Rum)

Cosa si è mangiato[modifica wikitesto]

Una meravigliosa torta con panna, fragole, meringa, cioccolato bianco.. decorata col logo di Firefox!