Utente:Smoker22/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
  • Jeremy (aka teh_pwnerer): Jeremy (interpretato da Jarett Cale) ha 26 anni ed è lo stereotipo del videogiocatore. Vive a Toronto, in Canada con il suo fratello più giovane, Kyle. Jeremy trascorre la maggior parte del suo tempo intrattenendosi con i videogiochi, utilizzando il nickname teh_pwnerer. Jeremy gioca dall'età di 2 anni quando era solito "ownare" (battere molti avversari) a Pong.
A causa della profonda immersione di Jeremy nei videogiochi, le sue capacità sociali sono poco svilippate. Dato che Jeremy ha vissuto nella sua stanza per la maggior parte della sua vita ha avuto poche occasioni si socializzare con qualsiasi altra persona e quindi è impacciato nel parlare. I numerosi anni trascorsi da Jeremy a videogiocare lo hanno reso abile a tal punto da giocare in modo competitivo contro avversari estremamente abili in qualsiasi tipo di gioco. Non è raro sentire Jeremy fare commenti narcisisti su se stesso.


  • Kyle: Kyle (interpretato da Geoff Lapaire) è il fratello minore Jeremy e il regista dello spettacolo. Egli determina quali eventi filmare, ma di solito segue solo Jeremy. Di tanto in tanto, cerca di suscitare in Jeremy un interesse diverso dai videogiochi ma con scarci risultati. Kyle è spesso preso in giro da Jeremy. Secondo Jeremy, Kyle è un "total n00b" ("n00b totale") in molte delle cose che fa.
Lo spettacolo è quasi interamente girato dal punto di vista di Kyle. il suo viso non viene mai mostrata durante la serie, tranne che nell'ultimo eisodio, ma ci sono alcuni casi in cui è possibile vedere il volto di Kyle. Nell'episodio 2 ("Girls"), quando Jeremy sta parlando del tempo che usa per "ownare", lo specchio dietro di lui dà un assaggio presumibilmente accidentale del viso Kyle. Nell'episodio 9 ("The Story of Dave"), in una ripresa in terza persona, quando viene teso un agguato al gruppo, si vede interamente Kyle ma il suo volto è nascosto dietro la telecamera come al solito. Il suo volto è finalmente svelato in Episodio 12 ("Game Over") dove è anche possibile vedere una seconda volta il suo vuiiso nascosto dierto la telecamera.


  • Doug (aka fps_doug): Doug (interpretato da Joel Gardiner) è il migliore amico e rivale di Jeremy . Doug passa la maggior parte del suo tempo a giocare FPS come Counter-Strike: Source, America's Army, e Call of Duty 4: Modern Warfare, e sconfiggendo i suoi avversari con un colpo alla testa. Secondo Doug, le sue capacità gli hanno causato di frequente ban dai server a causa di accuse ricevute di hacking. Doug ha gravi problemi di gestione della rabbia (può sembrare uno psicopatico), ossessionato con i giochi FPS, a tal punto da fa pratica nella vita reale con i colpi alla testa con una pistola immaginaria e avendo la convinzione che correre con un coltello in mano durante la corsa lo farlo andare veloce. Ciò deriva dal fatto che in molti giochi FPS, ci si sposta più velocemente avendo in mano solo l'arma ravvicinata (solitamente un coltello). Alla fine della stagione 1, Doug, sentendosi ignorato, si arrabbia con Jeremy. Più tardi, nell'episodio 12 ("Game Over") Doug cerca di uccidere Jeremy, ma viene salvato da Dave come si vedrà nell'episodio 13 ("Old Habits"). Alla fine della prima stagione, Doug tradisce Jeremy per una cospirazione organizzate da una non specificata organizzazione, ma si riuniscono come amici durante la festa di compleanno di Jeremy nell'pisodio 16 ("Just the Guys Pt. 2") in quanto possono giocare insieme a Call of Duty 4.
L'esclamazione trionfante di Doug "Boom! Headshot!" è diventata una esclamazione popolare tra i giocatori di FPS ed è apparso su molte bacheche online e chat. La frase è particolarmente popolare nel gioco online Counter Strike: Source perché è il gioco che Doug fa più spesso. "BOOM! Headshot!" è anche presente in Call of Duty: Modern Warfare 2 come un titolo che il giocatore può impostare.
Doug è noto per fare molte cose scandalose come rompere la sua tastiera e divenire incontrollabile quando muore in Counter Strike. La cosa più scandalosa che ha fatto è stata gettare la TV che aveva con sé frantumandola dopo essere stato rifiutato da Jeremy.


  • Dave (aka Dawei): Dave (interpretato da Dave Lee) è un amico di Jeremy e si distingue per le sue abilità di cottura e il per il suo disinvolto senso dell'umorismo, è introdotto come un membro dello staff in una scena dietro le quinte alla fine dell'episode 3 ("FPS Doug"). Dave eccelle in giochi di lotta come Street Fighter II, ma di solito lo si vede cucinare o osservare Jeremy che rende in giro Kyle. Il suo show di cucina, chiamato "Pro at Cooking", è possibile vederlo come scenetta finale in alcuni episodi.
Dave ha lasciato lo show dopo l'pisodio 9 ("The Story of Dave"), dicendo che doveva fare ritorno in Cina. Dave tornò a far parte dello show nella stagione 2 (nell'episodio 13, "Old Habits") salvando Jeremy da Doug e dal Big Bad. Ha rifiutato di dire quello che è successo in Cina, ma ha ricominciato a giocare e cucinare per Jeremy e Kyle.


  • Teh_Masterer: Teh_Masterer (doppiato da William Craig e interpretato da Geoff Lapaire) è sempre vestito interamente con abiti da ninja ed è un giocatore misterioso, è un maestro che allena Jeremy e gli altri per farli diventare videogiocatori professionisti. Teh_Masterer indossa abiti neri ninja per proteggere la sua pelle estremamente sensibile, a causa dal giocare ai videogiochi per quindici anni consecutivi in uno scantinato. La sua abilità micro è talmente sviluppata che può giocare a più videogiochi allo stesso tempo e afferma che una volta è stato in grado di "battere Garry Kasparov e Deep Blue, con niente di più che una fila di pedoni e un singolo alfiere". Vive in isolamento in un piccolo appartamento, ma ha accesso a una zona di addestramento. Nell'episodio 11 ("i <3 u in rl"), quando Jeremy visita i Paesi Bassi, Teh_Masterer sembra essere sotto controllo da una qualche forma di agenzia come la CIA, che cercano di monitorare la rete di giocatori e apprendisti di Teh_Masterer. Nell'episodio 12 ("Game Over"), si scopre che Geoff Lapaire interpreta sia Kyle e Teh_Masterer.


  • Anastasia: Anastasia (interpretata da Miranda Plant) è una giocatrice di MMO. Anastasia conosce Jeremy nell'Episode 2 ("Girls") ma Kyle non riprende la scena perchè era in bagno e il pubblico non saprà dell'incontro fino all'episodio 6 ("Imapwnu of Azeroth"). Anastasia gioca a World of Warcraft con lo pseudonimo di "Tagi". Nell'episodio 14 ("Lifestyles"), Jeremy decide di cancellare il suo personaggio in World of Warcraft dopo essersi reso conto che Anastasia è diventata dipendente da esso. Anastasia e Jeremy hanno opinioni diverse circa i videogiochi, lei crede che dovrebbero essere tutti sociali. Nell'Episodio 12 ("Game Over"), si scopre che è diventata vegetariana interessata ai dei benefici per la salute. Nell'episodio 17 ("Just the Guys Pt. 1"), Jeremy vede ballare Anastasia con un ragazzo, quando lei gli aveva detto che era uscita per una serata tra ragazze. A causa di questo i due interrompono la loro relazione.


  • Terence Brown (aka T-Bag): Terence (interpretato da Troy Dixon) appare per la prima nell'Episodio 15 ("T-Bag"), è un esperto alla serie Halo, citato come "il giocatore che ha guadagnato 250.000 $ lo scorso anno giocando ad Halo". Lui e Jeremy hanno un cattivo inizio, si incontrano al day-one di Halo 3 mentre aspettano in fila davanti un negozio, si nota che T-Bag è famoso tra gli appassionati di Halo per la sua abilità nel gioco. Si incontrano di nuovo per la strada poco dopo e decidono di ricominciare da capo, Jeremy è poi invitato a casa di T-Bag per giocare ad Halo 3 e lì incontra Doug. Doug e Jeremy fanno poi una partita uno contro uno e Jeremy alla fine decide di lasciare la partita e di andarsene perchè non si sentiva a proprio agio agio con Doug, suo vecchio amico.
Troy Dixon, è morto in un incidente stradale il 6 dicembre 2008.


  • Kris - Nell'episodio 17 ("Just the Guys Pt. 1"), Dave è mostrato con un allievo più giovane che fa parte di un programma di formazione di scambio istituito Teh_Masterer. Kris è il giovane giocatore che viene assegnato a Jeremy. Jeremy spiega che Kris è il migliore dei giocatori più giovani. Nell'episodio 18 ("Just the Guys Pt. 2"), parla Jeremy circa Kris con T-Bag quando sono sul suo yacht. Jeremy implica che Kris sia "un tipo". Tuttavia, alla fine della puntata, ci viene mostrato un breve clip di Kris, che si rivela essere una ragazza adolescente. L'episodio si conclude con Kris seduta nella sua sedia mentre Jeremy sta a bocca aperta per lo shock.