Utente:Reverberus

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è ultimodelay.

«Pretendere di uccidere per o farsi portavoce di Dio significa che un'entità superiore avrebbe scelto di farsi rappresentare da un derivato della scimmia antropomorfa cugina dello scimpanzè, il che mi fa dubitare dell'effettiva superiorità di questo Dio»

Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
scn-N St'utenti pò cuntribbuiri c'un liveddu matrilingua n sicilianu.
en-2 This user has intermediate knowledge of English.
fr-3 Cet utilisateur dispose de connaissances avancées en français.
la-3 Hic usor probe ac Latine conferre potest.
Utenti per lingua

Ultimodelay è una figura leggendaria appartenete al Mito vedesi girare per gli angoli più reconditi della Rete con i più astrusi pseudonimi, tra i quali vale la pena di segnalare varanasidelere, getmsg e lizahra.

Il personaggio[modifica | modifica wikitesto]

Poeta e musicante nonchè estimatore della filosofia postkantiana è senza dubbio gran filosofo e filologo; nella sua vita la sua occupazione principale è riflettere sui misteri della vita e sulle sue sfumature, ma soprattutto edocersi sull'arte della musica, sulle cui voci dà un discreto contributo in questa enciclopedia.

La vita[modifica | modifica wikitesto]

Personaggio altamente introverso Ultimodelay mantiene un'identità personale pressoché anonima fino al suo ingresso nella scuola superiore, dove incontra diversi stimoli per la sua personalità eclettica. Da qui comincia a farsi conoscere nel mondo, a partire da forum di discussione, comunità virtuali e dibattiti opinionistici; in queste occasioni si comincia a delineare il pensiero di Ultimodelay, forgiato dai filosofi postkantiani e greci, ma soprattutto da un'Italia alla frutta a cui deve veramente tanto :)

Filosofia[modifica | modifica wikitesto]

under construction