Utente:Protostellare

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questo utente anzitutto saluta i wikipediani di tutto il mondo.

Questo utente intende collaborare in modo costruttivo. Non si ritiene un vandalo o un troll, e gli sembra, nel suo piccolo, di averlo dimostrato.

Questo utente si interessa soprattutto di cinema, ma anche di musica, letteratura, trasporti e altro, e gli piace fare modifiche, ma solo quando si ritiene ragionevolmente sicuro di quello che intende scrivere. pw

Questo utente ha un film preferito in assoluto, ed è L'esorcista. Ha un romanzo preferito in assoluto, ed è L'esorcista. Ha un'opera teatrale preferita in assoluto, ed è L'esorcista. Ha un attore preferito in assoluto ed è Jason Miller (1939-2001), cioè padre Damien Karras nell'Esorcista. Ha tante attrici preferite, ma più di tutte (ovviamente) Linda Blair. Ma anche Claudia Campolongo, stesso ruolo nell'opera teatrale.

Questo utente ritiene che la miglior fonte per scrivere una pagina wiki su un oggetto (libro, disco, film) sia l'oggetto stesso. Per esempio: se i titoli di coda di un film riportano un dato in un certo modo, e 500 fonti esterne lo riportano in un altro modo, questo utente crede ai titoli di coda.

Questo utente non vuole annullare modifiche, ma modificarle a sua volta quando ritiene che sia il caso.

Questo utente, però, pensandoci bene, non crede di essersi meritato tanti insulti per aver insistito nell'inserire in un infobox un nome che è presente tra gli interpreti principali nei titoli di coda di un film in cui non esistono titoli di testa (ho il dvd). E che enwiki riporta proprio così. Non posso riaprire il discorso perché susciterei un vespaio (o un alveare, giusto per citare una mia pagina). Ma spero sempre che qualcuno lo riapra.