Utente:Marcolinate/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Spencer Stone (Sacramento (California), 13 agosto 1992) è un militare statunitense, sergente dell'United States Air Force.

UNA GRANDE STORIA[modifica | modifica wikitesto]

Ciao sono Spencer Stone e sono un bambino delle elementari e da grande ho sempre voluto fare l'aereo soccorritore.

Adesso giochiamo a spararci con le armi da guerra insieme al mio amico Alek skarlatos.A scuola siamo andati dal preside perché siamo entrati in classe in ritardo e li abbiamo incontrato Anthony Sadler,il bambino che diceva sempre parolacce ai prof. e per questo andava sempre dal preside.

Ma un giorno Alek se ne dovette andare a vivere con il padre.

Allora diventai grande e andai a fare il militare. Tutti dicevano che non ci potevo riuscire ma io alla fine entrai nel militare.

Io volevo fare l'aereosoccoritore ma non entrai perché non avevo la profondità. Allora mi misi a fare la sopravvivenza ma mi cacciarono. Ma a un tratto mentre l insegnante di militare stava spiegando scattò l allarme di un uomo armato nella caserma allora l insegnante diede l ordine di mettere la cattedra dietro la porta. Allora mi alzai,presi una penna BIC, mi misi dietro la porta e aspettai ma non entrò nessuno. Entrò il generale dell' esercito e disse che era stato un falso allarme.

Decisero così di fare un viaggio in tutta Europa:andarono prima a Roma,poi a Venezia,Berlino,Amsterdam/Parigi.Per andare a Parigi presero il treno AMSTERDAM-PARIGI.

SUL QUEL TRENO STAVANO AMERICANI-INGLESI-FRANCESI.

NEL BAGNO DEL TRENO SI CHIUSE UN UOMO. Dopo Un Po' uscì DAL BAGNO CON UN FUCILE E iniziò A SPARARE e ferì UN UOMO. POI CORSI IO E GLI SALTAI A DOSSO E LO STRANGOLAI  IO SOCCORSI L UOMO SCENDEMMO DAL TRENO E DOPO UN GIORNO FRANCOIS HOLLAND ci chiamò E CI DIEDE LA LEGIONE D'ONORE:A ME (SPENCER STONE)ALEK SKARLATOS, ANTHONY SADLER...