Level C

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Se riscontri problemi nella visualizzazione dei caratteri, clicca qui.
Level C
manga
Titolo orig. 快楽の方程式 Level-C
(Keiraku no Houteishiki Level-C)
Lingua orig. giapponese
Paese Giappone
Autore Futaba Aoi
Editore Biblos
1ª edizione agosto 1993 – gennaio 1996
Tankōbon 6 (completa)
Genere shōnen-ai
Level C
serie TV anime
Kazuomi ha appena chiesto a Mizuki di poter passar la notte con lui
Kazuomi ha appena chiesto a Mizuki di poter passar la notte con lui
Titolo orig. 快楽の方程式 Level-C
(Keiraku no Houteishiki Level-C)
Autore Futaba Aoi
Regia Yorifusa Yamaguchi
Studio J.C.Staff
1ª TV 1995
Episodi unico
Durata ep. 35 min

Level C (快楽の方程式 Level-C Keiraku no Houteishiki Level-C?) è un manga di genere yaoi scritto ed illustrato da Aoi Futaba e Kurenai Mitsuba e pubblicato a partire dal 1993. Ne è stato fatto anche un adattamento animato come OAV nel 1995, che contiene anche molte scene erotiche esplicite.

Trama[modifica | modifica sorgente]

La storia racconta di una relazione sentimentale tra un impiegato ed un modello famoso. La vicenda si snoda cercando di portar a risoluzione i rapporto intercorrente tra i due.

I due protagonisti s'incontrano per caso ad un passaggio pedonale, e subito il diciannovenne Mizuki cattura l'attenzione di Kazuomi; lo vede tra la folla che cerca di superar il traffico caotico. I loro sguardi s'incontrano, gli occhi si parlano, ponendo una silenziosa domanda.

Si incamminano verso la casa del ragazzo: dopo esser stati a letto assieme, l'uomo chiede al ragazzo di poter rimanere per un periodo a viver da lui. In cambio dell'affitto gli offrirà rapporti sessuali continui e soddisfacenti. Finiranno per condivider lo stesso appartamento; la conoscenza superficiale che hanno l'uno dell'altro via via che il tempo passa verrà ad approfondirsi, fino a trasformare un superficiale incontro d'un'ora in una stabile e duratura relazione d'amore.

Personaggi[modifica | modifica sorgente]

Mizuki Shinohara

un giovane studente di liceo. Sembra più giovane dei suoi 19 anni e lavora come modello; ha un suo appartamento e vive da solo.

Kazuomi Honjo

un giovane che lavora come dipendente per un'azienda. Non è sposato e non ha un luogo di residenza fisso; vive giorno per giorno in casa dell'amante del momento.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]