Episodi di Quelli dell'intervallo in vacanza

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa è una lista degli episodi della mini-serie Quelli dell'intervallo in vacanza.

Titolo Prima TV Italia
1 Padre e figlio 22 dicembre 2008
2 Convivenza difficile 23 dicembre 2008
3 Non l'avevo previsto 24 dicembre 2008
4 Una gita nel bosco 25 dicembre 2008
5 Tutti per uno 26 dicembre 2008

Padre e figlio[modifica | modifica wikitesto]

I ragazzi arrivano al villaggio: nell'assegnare le camere Tinelli è costretto a dormire con il padre, mentre tutti gli altri possono dormire tra di loro. La mattina, in spiaggia, Enzo, il padre di Tinelli, gioca con gli amici del figlio, escludendo e mettendo in imbarazzo quest'ultimo. Tinelli va su tutte le furie, e così Jaky consiglia a Tinelli di parlare con il padre. E così, padre e figlio fanno pace. Intanto, Valentina si diverte a prendere in giro Tinelli. L'episodio si chiude con in ragazzi che osservano spaventati l'arrivo della Martinelli.

Convivenza difficile[modifica | modifica wikitesto]

Mafy è stanca del disordine che regna in stanza per colpa di Valentina e decide di andarsene. La reception la manda a dormire con la Martinelli, la quale (che si è messa d'accordo con DJ e Bella) le elenca una serie infinita di regole da rispettare facendo capire a Mafy che ha esagerato con Valentina e facendola scappare. Alla fine Mafy decide che è meglio tornare con Valentina, e scopre che anche Valentina si è resa conto di avere sbagliato e ha riordinato la stanza, e così le due fanno pace. Intanto, Enzo Tinelli, cerca di prendere un gelato più grande di quello dello Smilzo, senza successo.

Non l'avevo previsto[modifica | modifica wikitesto]

Jaky si innamora di una ragazza ma per timidezza non riesce a parlare con lei. Allora le canta una canzone, ma scopre che lei poi partirà il giorno dopo e promette di non dimenticarla.

Una gita nel bosco[modifica | modifica wikitesto]

Il gruppo fa una gita nel bosco: Valentina si stanca e resta indietro con Tinelli. Mentre sono insieme Valentina confessa a Tinelli di essere attratta da lui, ma il ragazzo si addormenta e non sente niente.

Tutti per uno[modifica | modifica wikitesto]

Nico propone di tirare un gavettone alla Martinelli poiché è l'ultimo giorno di vacanza. Lo scherzo fallisce e a essere incolpato è Jaky, ma gli altri decidono di ammettere le loro colpe e così tutti sono costretti a lavorare per il villaggio.